A Ciampino lo spettacolo teatrale L’aviatore e il principe

Appuntamento organizzato dalla Biblioteca di Ciampino e Consorzio SBCR sabato 7 ottobre 

0
799
SBCR_web
Consorzio SBCR

Nell’ambito della rassegna “I Castelli Romani. Viaggio nel tempo” – iniziative e attività gratuite per grandi e piccini, per identificare, indagare, conoscere e rivivere la storia e la cultura dei territori – la Biblioteca comunale di Ciampino “Pier Paolo Pasolini” presenta L’aviatore e il principe. Uno spettacolo teatrale liberamente ispirato a “Il piccolo principe” di Antoine de Saint-Exupéry, con Roberto Repele (Ansi Lumen Teatro) e Morris Sarra. “Quante storie potrà mai raccontare un uomo che ha passato la sua vita a percorrere i cieli in lungo e in largo? Senza dubbio molte, eppure una storia come questa difficilmente potrà mai ripetersi per qualcuno. Dopo un terribile incidente aereo un pilota si ritroverà catapultato tra la sabbia del deserto e lì, come se un miraggio prendesse vita incontrerà un bambino proveniente da un altro mondo. Questa è la storia di quell’incontro…”

Sabato 7 Ottobre 2017
ore 10.00 e ore 11.30
Ingresso gratuito – prenotazione obbligatoria allo 067911619, max 60 bambini a replica

Cineatro digitale Il Piccolissimo
Via Ludovico Ariosto, 2, 00043 Ciampino RM

*Ansi Lumen Teatro (ALT) è una neonata associazione culturale under35, dedita alla produzione di eventi artistici multisciplinari, interventi culturali e performance sperimentali;
in ambito teatrale, nello specifico, opera alla ricerca di un nuovo linguaggio che unisca l’esperienza performativa all’elemento scenografico virtuale.

Print Friendly, PDF & Email