Ciampino, avviso selezione operatore per apertura sportello Garanzia Giovani

0
1012
comune_ciampino
Il palazzo comunale di Ciampino
comune_ciampino
Il palazzo comunale di Ciampino

L’Amministrazione comunale, Ass.ti alla Formazione, Politiche giovanili e Attività Produttive – è lieta di informare che l’Agenzia per il Lavoro Saip Formazione srl sta cercando un operatore del territorio da inserire nello Sportello Garanzia Giovani del Comune di Ciampino, quale nuovo servizio finalizzato a potenziare le opportunità occupazionali per i giovani inoccupati/disoccupati e fuori dai percorsi di formazione lavorativa e scolastica.

Lo sportello, che mira a favorire l’incontro tra domanda e offerta lavorativa, offrendo supporto ed informazioni necessarie a rendere più facile l’accesso a tirocini lavorativi, sarà collocato presso l’Urp, all’ingresso del Municipio.

La selezione per tale progetto, che consiste nell’attivare tirocini extra-curriculari che consentano a ragazze e ragazzi di sperimentare il mondo del lavoro e di acquisire una maggiore consapevolezza delle loro competenze, potenzialità, acquisendo autonomia e migliorando la ricerca del posto di lavoro, è rivolta a giovani della fascia d’età 18-29 anni, inoccupati/disoccupati e non frequentanti percorsi di istruzione e formazione, né pubblici né privati con ottime capacità relazionali.

Per avere maggiori informazioni è possibile rivolgersi direttamente a Saip Formazione al numero telefonico 06.88809504. Invia il tuo curriculum vitae a garanziagiovani@saipform.it.

Print Friendly, PDF & Email