Ciampino, Boccali chiama a raccolta il centrodestra

Ciampino, il leader di Gente LIbera Ivan Boccali chiama a raccolta il centrodestra: “Tutti insieme per una grande coalizione”

0
268
boccali
Ivan Boccali

Ciampino, Boccali chiama a raccolta il centrodestra: “Tutti insieme per una grande coalizione”

“La Giunta Terzulli è allo stremo. Ciampino ha bisogno di una svolta immediata. Ivan Boccali, presidente di Gente Libera, suona la carica e chiama a raccolta tutte le forze del centrodestra per un confronto aperto con la città.

“E’ venuto il momento – spiega – di sferrare l’ attacco alla giunta del nulla e a questo centrosinistra che nella nostra città ha combinato solo evidenti disastri. E’ l’ora di costituire un grande ‘terzo polo’ che sappia affrontare la sfida con il centrosinistra degli incapaci e il M5S”.

Boccali precisa: “C’è un aria di ricambio importante nella nostra comunità e sul candidato a sindaco si può e si deve ragionare tutti insieme, anche affidandoci, qualora sia necessario, ad un uomo della società civile. E’ importante però assumerci tutti le nostre responsabilità e avviare una proposta unitaria, iniziando sin da ora un percorso di sintesi e dialogo. Lo dobbiamo alla nostra città, messa in difficoltà da un governo locale ormai giunto alla conclusione della sua esperienza fallimentare””. Dichiara il Presidente di Gente Libera Ivan Boccali.

Print Friendly, PDF & Email