Ciampino, Boccali sulla riapertura della piscina comunale

Tutta la soddisfazione del vice sindaco con delega al Patrimonio del Comune di Ciampino Ivan Boccali sulla riapertura della piscina comunale

0
252
comune_ciampino
Comune Ciampino

Tutta la soddisfazione del vice sindaco con delega al Patrimonio del Comune di Ciampino Ivan Boccali sulla riapertura della piscina comunale

“Siamo felici di comunicare ai cittadini che questa settimana riaprirà la piscina comunale – lo dichiara, in una nota, il Vice Sindaco con delega al Patrimonio, Ivan Boccali – è importante ricordare che la nostra piscina è totalmente a norma, grazie agli importanti lavori di adeguamento degli impianti che abbiamo portato a termine nonostante tutte le difficoltà causate dal Covid.

In tempi brevissimi abbiamo fatto non uno, ma due bandi di assegnazione, visto che il primo non aveva dato esito a causa di difetti formali in tutte le proposte pervenute.

La volontà della nostra Amministrazione è stata, fin dal primo giorno, quella di dare la precedenza alla tutela della salute pubblica e alla assoluta trasparenza nell’assegnazione degli spazi pubblici e per questo motivo mi sento di ringraziare i nostri uffici,a partire dai Dirigenti Giovanni Giaquinto e Roberto Del Duca, nelle rispettive competenze, per l’importantissimo lavoro svolto e per la rapidità con cui lo stesso è stato portato a termine.

I cittadini di Ciampino finalmente potranno godere, in piena sicurezza e certi che sia tutto predisposto a regola d’arte, di un bene prezioso come la piscina nel periodo più caldo dell’anno e questo è il risultato più importante”. Lo rende noto il Comune di Ciampino.

Print Friendly, PDF & Email