Ciampino, chiusura della campagna elettorale di Terzulli

0
1498
giovanni_terzulli_sindaco_di_ciampino
Giovanni Terzulli, sindaco di Ciampino
Giovanni Terzulli, candidato PD a sindaco di Ciampino
Giovanni Terzulli, candidato PD a sindaco di Ciampino

Si tiene oggi l’iniziativa di chiusura della campagna elettorale del candidato Sindaco di Ciampino Giovanni Terzulli e di tutta la coalizione di centro sinistra, composta dal Partito Democratico, Sinistra Ecologia Libertà Tutta un’Altra Storia per Ciampino, Italia dei Valori, Ciampino Guarda Avanti e La Città che Vorrei.

“Abbiamo deciso di concludere questi mesi intensi, trascorsi tra la gente e ricchi di confronto, con una vera e propria festa insieme a tutti i cittadini che hanno partecipato alla costruzione del progetto per questa nostra Città” – dichiara il candidato Sindaco Giovanni Terzulli. “E’ un’ottima occasione per un’ultima riflessione in cui scambiarsi con serenità idee prima del voto, ma anche semplicemente una giornata da passare tutti insieme per condividere, ancora, momenti pieni di #passione #idee #comunità #progetti #amore #gruppo #staff #identità #sociale #compagnidiviaggio #futuro #solidarietà #colori #persone #ciampino”.
“A chi tenta di destabilizzare gli elettori ostentando una vittoria già conquistata diciamo che noi ci siamo sempre stati e sempre ci saremo”- aggiunge il Segretario del Partito Democratico Giuseppe Tedeschi a nome di tutta la coalizione – “La partecipazione la facciamo, non la predichiamo e basta. Siamo il popolo delle primarie, quelli che hanno scelto il proprio candidato sindaco coinvolgendo oltre 4.500 persone”.
E dopo il sostegno di Goffredo Bettini, uno dei leader del Pd romano, a concludere la campagna elettorale per le amministrative di Giovanni Terzulli e per le europee, interverranno Francesco De Angelis, riconfermato tra i democratici candidati nella circoscrizione dell’Italia centrale per il Parlamento Europeo, e Raffaella Bolini, candidata per le Europee nella lista ‘L’Altra Europa con Tsipras’.
L’appuntamento è dunque per Giovedì 22 Maggio a partire dalle ore 17 fino alle ore 23 presso il Parco Aldo Moro di Ciampino, in via Mura dei Francesi.
Musica, stand delle attività produttive territoriali, animazione per i più piccoli e buffet per tutti. Dalle ore 18,30, si esibirà sul palco il noto attore, cabarettista e comico italiano Enzo Salvi.

Print Friendly, PDF & Email