Ciampino, FI sostiene la candidatura della Ballico

Massimo Grasso e Gian Massimo Di Fabio, membri eletti al coordinamento provinciale di Forza Italia, riaffermano il sostegno a Daniela Ballico a Ciampino

0
391
candidati_fi_comunali_19
I candidati di Forza Italia in Provincia di Roma per le comunali 2019

“Apprendiamo a mezzo stampa le dichiarazioni fatte da quello che ormai è, a tutti gli effetti, l’ex commissario del comune di Ciampino per Forza Italia, Alberto Comella, relativamente ad una presunta adesione di Forza Italia a sostegno del candidato civico Gabriella Sisti come sindaco alle elezioni amministrative di Ciampino.

Vorremmo ricordare al Signor Comella che dal momento in cui si sono svolti i congressi provinciali di FI, ai quali lo stesso Signor Comella non ha potuto partecipare poiché non iscritto al partito, e a seguito dell’elezione del nuovo coordinatore, tutte le cariche commissariali in atto fino a quel momento sono decadute. Il Signor Comella dunque non ha alcuna voce in capitolo relativamente al partito di Forza Italia.

Forza Italia a Ciampino ha sempre appoggiato la candidatura del candidato unico per il centro-destra unito, ovvero Daniela Ballico, come testimoniato dalla presentazione ufficiale avvenuta alla Camera dei Deputati, alla presenza di tutti i coordinatori provinciali, tra i quali il coordinatore provinciale eletto di Forza Italia, Alessandro Battilocchio e degli altri candidati sindaci per le città di Nettuno e Civitavecchia, come è facile evincere dalla fotografia allegata.

Esortiamo dunque il Sig. Comella ad esprimersi unicamente da privato cittadino per evitare di protrarre spiacevoli querelle che non potrebbero trovare altra soluzione se non in una querela” dichiarano Massimo Grasso e Gian Massimo Di Fabio, membri eletti al coordinamento provinciale di Forza Italia.

Print Friendly, PDF & Email