A Ciampino interruzione del servizio idrico

Giovedì 8 Novembre 2018 la sospensione del servizio idrico a Ciampino per quanto riguarda la rete della zona via Colle Oliva

0
219
ato2_logo-2
Acea Ato 2

Comunicazione ACEA. Dalle ore 17.00 del 08/11/2018 alle ore 05.00 del 09/11/2018, per lavori di manutenzione straordinaria sarà necessario sospendere il flusso idrico.

Sono interessate le utenze presenti sulle seguenti strade: Colle Oliva, Marcandreola, Torre dell’Acqua Sotterra, Romana Vecchia, Acqua Acetosa, Vicolo della Patatona, San Paolo della Croce, Aosta, Milano, Bologna, Venezia, Doganale, Rosmini, Grottaferrata, Nemi, Frascati, Sardegna, Pianosa, Valle Copella, Morosina, Lampedusa, Vulcano, Caprera, Panarea, Ischia, Montecristo, Cagliari, Martiri di Marzabotto, Vella, Cangitano, Olearo. Non sono esclusi disservizi nelle strade limitrofe a quelle direttamente interessate.

E’ stato predisposto un servizio di fornitura idrica con autobotti, che saranno presenti per tutta la durata dell’interruzione in: via Romana Vecchia ang. v. Acqua Acetosa, via Marcandreola 16 (edicola), via dell’Acqua Sotterra, via Venezia ang. via Mura dei Francesi.

Per i casi di effettiva necessità si potrà richiedere un servizio di rifornimento con autobotte al numero telefonico 06.57994116.

Numero Verde per qualsiasi riferimento: 800-130-335

Situazioni particolari potranno essere preventivamente segnalate alla centrale operativa del Comando della Polizia Locale anche per gli eventuali interventi di protezione civi

 

Print Friendly, PDF & Email