Ciampino, Sud Protagonista si complimenta con Boccali

Gli esponenti di Sud Protagonista Simone Carabella e Pino Palmieri si espongono in vista delle amministrative 2019 a Ciampino

0
553
Ciampino
Ciampino - Piazza della Pace

Nota dei Dirigenti Nazionali di Sud Protagonista Simone Carabella e Pino Palmieri sulle amministrative 2019 a Ciampino e il nuovo ruolo di Ivan Boccali:

“Si avvicinano le amministrative di Ciampino nelle quali in prima fila c’è già Sud  Protagonista per riportare ordine, sicurezza, credibilità e bellezza ad una città abbandonata a se stessa. Il 5 ottobre alle 18:00 nella sala riunioni della parrocchia San Giovanni Battista in via delle Mura francesi ci sarà un incontro organizzato da Cambia Ciampino con i cittadini, al quale parteciperanno esponenti politici di spicco della cittadina alle porte di Roma. Cogliamo l’occasione per fare gli auguri ad Ivan Boccali per il suo nuovo ruolo visto che anche lui parteciperà all’iniziativa del 5 ottobre e alla strategia elettorale che ci porterà a riprenderci Ciampino”. Queste le parole dei Dirigenti Nazionali di Sud protagonista Simone Carabella e Pino Palmieri.
Print Friendly, PDF & Email