Ciampino, Vita a sostegno di Terzulli

0
1665
Rita Cristina Vendittelli detta Vita
Rita Cristina Vendittelli detta Vita
Rita Cristina Vendittelli detta Vita
Rita Cristina Vendittelli detta Vita

Si è svolto sabato 17 maggio, presso il parco “Aldo Moro” di Ciampino, un incontro a sostegno della candidatura a sindaco di Giovanni Terzulli, organizzato dalla candidata consigliera nella lista civica “La Città che vorrei per Ciampino” Rita CristinaVendittelli detta “Vita” in vista delle ormai prossime elezioniamministrative del 25 maggio. E’ stata proprio Vita ad aprire la manifestazione introducendo il candidato sindaco: “Come molti di voi sanno, sono una mamma lavoratrice e da privata cittadina mi sono sempre interessata ai problemi della scuola spendendo energie e risorse, da oltre sette anni, per contribuire fattivamente al miglioramento dell’ambiente che vivono i nostri figli, facendomi carico del problema del dimensionamento scolastico, partita ancora aperta sul nostro territorio che coinvolge il destino ed il futuro di circa 3500 studenti oltre al personale scolastico. Perquesto motivo vi chiedo di sostenermi, perché fino ad oggi ho potuto agire solamente nell’istituto che frequenta mio figlio, nonavendo alcun titolo per poter intervenire su tutte le altre realtà del nostro comune. Ed è per questo motivo che ho scelto di candidarmi come consigliere comunale e di farlo sostenendo Giovanni Terzulli. Lo reputo un Amministratore competente, una persona giovane che stimo, con tante idee positive in grado di rinnovare questa città.”

Subito dopo è intervenuto l’On. Dario Nanni presidente della commissione lavori pubblici del comune di Roma che ha espresso parole di stima per Vita e Terzulli: “E’ con molto piacere che ho accettato l’invito di Vita a partecipare a questa iniziativa, è doveroso sostenere persone che si impegnano e dedicano parte del loro tempo per la comunità in cui vivono, spesso sottraendolo alle proprie famiglie. Persone in grado di organizzare eventi come questo, senza l’appoggio di un partito, ma con il coraggio di tornare nelle piazze e tra la gente. E’ importante sostenere i giovani come Vita e come Giovanni Terzulli e penso che il 25 maggio vi troverete a scegliere non solo per Ciampino, ma anche per le elezioni europee e so bene che farete la scelta giusta.”

E’ stato poi il turno di Giovanni Terzulli che ha voluto ringraziare Vita e l’On. Nanni per il loro appoggio: “E’ bello trovarsi in mezzo alla gente, in modo cosi genuino e apprezzo il coraggio di Vita nell’aver organizzato questa iniziativa in mezzo al parco. La mia idea di città è l’idea di una città che guarda avanti, alle sfide del futuro. Voglio trasformare Ciampino in una moderna Smart-City, puntare su una nuova idea di mobilità fatta di bike-sharing e Car-sharing. Voglio trasformare Ciampino da una città di passaggio, ad un punto di partenza, puntando anche sulle grandi opere come il sottopassaggio di Casabianca.” Alla fine della manifestazione,Vita ha ringraziato tutti quanti i partecipanti e le persone presenti. Ora l’appuntamento è per il 25 maggio in cabina elettorale.

Print Friendly, PDF & Email