Cine Città World al b2b di Unindustria a Roma

0
1070
capodgccw
Riccardo Capo dg Cinecittà World
capodgccw
Riccardo Capo dg Cinecittà World

Cinecittà World, il Parco del cinema di Roma, sarà presente domani 10 giugno tra i promotori de “Il Convention bureau a Roma.

L’incontro, che è stato promosso dai principali player del turismo congressuale italiano, alcuni di caratura internazionale e Soci di Unindustria, si svolgerà alle 11,30 a Palazzo dei Congressi nell’ambito di UNIRETE, l’evento b2b di Unindustria dedicato allo sviluppo del business network dei propri associati.

“Un’occasione per noi molto importante – afferma Riccardo Capo, direttore generale di Cinecittà World – per consolidarci sul mercato e farci ulteriormente conoscere. Il nostro Parco dispone di location e spazi che possono ospitare eventi di livello e per un gran numero di ospiti. Le nostre caratteristiche sono proprio l’accoglienza, un’ottima ristorazione e set esclusivi, che contribuiscono ad arricchire l’esperienza di una visita al nostro Parco”.

Domani apriranno i lavori Stefano Fiori, presidente della Sezione Industria del Turismo e tempo Libero di Unindustria. Alla tavola rotonda, portando il proprio punto di vista, Christoph Tessmar (direttore Convention bureau di Barcellona), Nata Nambatingué (executive manager della Società europea di cardiologia), Giovanni Bastianelli (neo direttore esecutivo di Enit) e Massimiliano Smeriglio (vice presidente della Regione Lazio). Introduce e coordina il direttore del Master in Tourism management della Luiss Business School Matteo Caroli.

Print Friendly, PDF & Email