Cine Drive Velletri, la programmazione di luglio

Cine Drive Velletri, il modo più sicuro di emozionarsi al Cinema. Ecco la programmazione di luglio che inizia lunedì 20 e che si sviluppa fino al 31

0
1129
cine_drive_velletri
Cine Drive Velletri
“Cine Drive Velletri, il modo più sicuro di emozionarsi al Cinema
Ecco la programmazione di luglio

 

Inizia alla grande la lunga e variegata programmazione del Cine Drive di Velletri, presso il Palabandinelli di via Ariana 8, che lunedì 20 luglio alle ore 21,30 parte di slancio con il film “Gli Anni più Belli”. Uno schermo di 18 metri per 6 attende gli spettatori nell’ampio piazzale del Palabandinelli, dove saranno presenti anche l’area ristoro e food truck. Grazie al Cine Drive per tutta l’estate sarà possibile provare le grandi emozioni del cinema in un evento che, richiamando l’idea del drive-in, ha unito innovazione e sicurezza, grazie all’intraprendenza della famiglia Fontana, del Cinema veliterno Multiplex Augustus.

IL FILM

Il film “Gli Anni più Belli”, per la regia di Gabriele Muccino, racconta la storia di quattro amici, interpretati da Pierfrancesco Favino, Micaela Ramazzotti, Kim Rossi Stuart e Claudio Santamaria, nell’arco di 40 anni, dagli anni ottanta ad oggi. Giulio, Gemma, Paolo e Riccardo sono amici fraterni fin dall’adolescenza. Nell’arco di 40 anni vengono raccontate le loro aspirazioni, i successi e i fallimenti, raccontando anche i cambiamenti dell’Italia e degli italiani.

FILM IN PROGRAMMA

Le grandi emozioni continuano tutte le sere con tante pellicole in programma in grado di soddisfare i gusti e i desideri di un vasto pubblico.

I prossimi appuntamenti del mese di luglio:
Martedì 21 luglio: “La Dea Fortuna”
Mercoledì 22 luglio: “Jumanji – Next Level”
Giovedì 23 luglio: “Joker”
Venerdì 24 luglio: “It – Capitolo 2”
Sabato 25 luglio: “L’Agnello”
Domenica 26 luglio: “La Volta Buona”
Lunedì 27 luglio: “Il Traditore”
Martedì 28 luglio: “Permette? ALberto Sordi”
Mecoledì 29 luglio: “Pinocchio”
Giovedì 30 luglio: “Bohemian Rhapsody”
Venerdì 31 luglio: “Odio l’Estate”

INFO E PRENOTAZIONI

Tutte le informazioni in merito alla programmazione del Cine Drive sono disponibili sul sito internet www.multiplexaugustus.it e sulla pagina Facebook ufficiale: CINE DRIVE VELLETRI
E’ attivo per le prenotazioni anche il numero 3335448568. Il costo di entrata è di 10 euro ad autovettura (max 2 persone). Per ulteriori passeggeri il costo è di 5 €. Biglietteria presente in loco a partire dalle 19.00, orario in cui si potrà entrare per gustare degli ottimi menù prima della proiezione. Per la realizzazione dell’evento si ringraziano gli sponsor: Luciani SpA, C&C Cialde e Capsule, Pulicati Auto e Moto, Moderna Carrozzeria di Natalino Mizzoni. Media Partner: Castelli Notizie e Radio Mania”. Lo rendono noto gli organizzatori.

25 Luglio h.10:45 – VELLETRI, Il 25 Luglio, al Cine-Drive, CNA e UECI per l’inaugurazione e la proiezione de “L’Agnello”

E’ un film d’autore, assolutamente da non perdere, quello che andrà a caratterizzare il primo sabato sera del Cine-Drive di Velletri, che per la serata del 25 luglio ha in programma la pellicola “L’Agnello”, la cui proiezione sarà preceduta da una cerimonia che andrà di fatto ad inaugurare il “drive-in” veliterno, che ha aperto i battenti il 20 luglio. Alla serata, che vedrà presenti i dirigenti CNA e UECI, parteciperà anche il produttore del film, Ivan Olgiati, che in collegamento trasmetterà ai presenti l’orgoglio di aver prodotto una pellicola che, dopo essere premiata al Roma Film Festival, sta ottenendo anche ottimi riscontri al Box Office ed è stato selezionato in 4 festival internazionali di fascia B. Un film in cui si vede una Sardegna lontana da quella delle copertine delle riviste di viaggi; una Sardegna che non si conosce e che il film, raccontando la storia di una ragazza che cerca disperatamente di salvare il padre malato, riesce a far trasparire al meglio. Tornando all’intera programmazione del CINE-DRIVE di Velletri, sono tanti coloro che ogni sera stanno accorrendo al PalaBandinelli per la rassegna cinematografica organizzata dal Cinema Multiplex Augustus, col patrocinio del Comune di Velletri. Tante le vetture che prendono posto nelle piazzole adibite, a conferma della volontà di tornare a gustarsi i migliori film sul grande schermo, pur con le limitazioni legate agli strascichi dell’emergenza sanitaria. Vi ricordiamo che la biglietteria è presente in loca, all’ingresso di via di Cori, 1, a partire dalle 19, orario in cui si può entrare ogni sera, per gustare gli ottimi menù preparati nell’area food del PalaBandinelli. Il costo di entrata è di 10 euro ad autovettura con 2 persone a bordo. Per ulteriori passeggeri il costo è di 5 € (max spesa 15 euro).
Bambini gratis fino a 11 anni”. Lo rendono noto gli organizzatori.

Print Friendly, PDF & Email