Cinema sotto le stelle nell’estate di Cecchina

10 pellicole d'autore per 10 serate di cinema all'aperto nella location di Villa del Vescovo a Cecchina. Iniziativa promossa dal Comune di Albano e l'Ass. GEA

0
122
film_cecchina
Film Cecchina

Cinema in villa a Cecchina per tutto il mese di Agosto. “Non ostante…Cinema Sotto le Stelle” è il cartellone di proiezioni che per 10 serate acompagnerà i cittadini di Cecchina e non solo. !0 pellicole d’autore, dalla commedia ai drammatici, senza dimenticare i film di animazione per i bambini ed i grandi classici.

Dal 1 al 28 Agosto a Villa del Vescovo sarà allestito il cinema all’aperto, nel pieno rispetto delle norme anti Covid19, in un’area sanificata, a partire dalle ore 21:15 di ogni sera, sarà possibile trascorrere momenti spensierati insieme alla propria famiglia o ai propri amici, in un cartellone adatto a tutte le età.

L’iniziativa è stata realizzata dall’Associazione Culturale GEA in collaborazione del Comune di Albano Laziale e l’Assessorato alla Cultura, Turismo e Spettacolo. L’ingresso sarà libero. Obbligatorio indossare la mascherina e per mantenere il corretto distanziamento fisico per i posti a sedere ogni spettatore sarà prima registrato e poi accompagnato al proprio posto dalle hostess dello staff.

Ecco il calendario completo delle date e dei film in proiezione:

Sabato 1 Agosto: Bangla

Giovedì 6 Agosto: Finchè Giudice non ci separi

Venerdì 7 Agosto: Cyrano mon amour

Sabato 8 Agosto: Il Marchese del Grillo

Venerdì 14 Agosto:Faccio un salto all’Avana

Sabato 15 Agosto: Domani è un altro giorno

Giovedì 20 Agosto: Ploey

Venerdì 21 Agosto: Il Grande Salto

Giovedì 27 Agosto: Non ci resta che vincere

Venerdì 28 Agosto: Una Festa Esagerata

Print Friendly, PDF & Email