Cioli Cogianco, dalla Liga Spagnola arriva Yeray

0
689
yeray
Yeray
yeray
Yeray

Dopo Pòl Pacheco Gonzalez, un altro spagnolo si aggiunge alla rosa della Cioli Cogianco del tecnico (spagnolo anche lui) Juanlu Alonso. Direttamente dalla Liga infatti, alla prima esperienza al di fuori del sou Paese d’origine, arriva Yeray Hernandez Gutierrez.

YERAY – Basco di Barakaldo (cittadina pochi chilometri a ovest di Bilbao), nato il 9 Novembre 1987, nelle ultime stagioni in Spagna ha vestito le maglie di Colegios Arenas Gran Canaria e Peñíscola, da cui si è svincolato dopo aver giocato 64 partite e segnato 17 reti e soprattutto, essere stato il primo giocatore del club a vestire la maglia della Nazionale Spagnola. Impiegato generalmente da ultimo o laterale difensivo, si è distinto in carriera anche per la duttilità tattica che gli ha permesso di essere utilizzato come universale. Indosserà la maglia numero 4.

La Cioli Cogianco esprime la sua soddisfazione per l’arrivo in squadra di Yeray e nel dargli il benvenuto, augura al suo nuovo giocatore una seconda parte di stagione ricca di reciproche grandi soddisfazioni.

Print Friendly, PDF & Email