Cioli Cogianco, Giannini introduce campagna abbonamenti 2016/17

0
590
giannini_foto_bocale
Giannini - Presidente Cioli Cogianco (Foto Marco Bocale)
giannini_foto_bocale
Giannini – Presidente Cioli Cogianco (Foto Marco Bocale)

GIANNINI E LA CAMPAGNA ABBONAMENTI: “CREIAMO UN CIRCOLO VIRTUOSO”

Mentre prosegue incessante il lavoro sul campo agli ordini di mister Juanlu e del suo staff tecnico, la Società ha il suo da fare per l’avvio della nuova stagione ed una delle più grosse novità a livello organizzativo, probabilmente quella che più interesserà i sostenitori della Cioli Cogianco, sarà il lancio per la prima volta di una campagna abbonamenti rivolta al pubblico del PalaCesaroni.

Una novità che potrebbe creare qualche perplessità tra gli affezionati e la Società ne è consapevole, visto che da sempre ed in qualsiasi categoria, l’accesso al PalaCesaroni per le partite casalinghe è stato gratuito, ma che, oltre ad essersi resa purtroppo necessaria, nelle intenzioni della dirigenza dovrà essere un modo per rafforzare ancora di più il legame con il territorio ed i suoi abitanti.

Come? In attesa del lancio ufficiale e dei dettagli, a spiegarlo è il presidente Carlo Giannini:

“Stiamo studiando una serie di formule per fare in modo che l’abbonamento alla Cioli Cogianco non sia solo un modo per assistere alle partite casalinghe, bensì una chiave di accesso ad una serie di agevolazioni di cui beneficeranno i nostri sostenitori ed i nostri amici sponsor, con cui in questi giorni stiamo definendo come applicare al meglio una formula che, siamo sicuri, potrà portare vantaggi a tutti”.

In che modo è presto detto:

“Le attività che sostengono il nostro Club sono per lo più legate al territorio dei Castelli Romani, proprio come la grande maggioranza del nostro pubblico e proprio come noi, che da anni ci impegniamo per portare ai Castelli ed a Genzano in particolare, un Calcio a 5 ai massimi livelli. Ai nostri sponsor stiamo chiedendo di offrire una serie di convenzioni a coloro che sottoscriveranno l’abbonamento alla Cioli Cogianco. In questo modo, crediamo che i nostri sostenitori potranno avere un vantaggio nel rivolgersi per i loro acquisti alle attività convenzionate con la Cioli Cogianco che, a loro volta, potranno così diventare l’opzione migliore da scegliere per i nostri abbonati.

Così facendo, pensiamo possa crearsi un circolo virtuoso tra il club, i suoi sostenitori e le attività radicate sul nostro territorio.

Inoltre, i pacchetti che proporremo sono vari e prevedranno riduzioni di prezzo significative, su prezzi già comunque popolari, per i ragazzi del settore giovanile e le loro famiglie, oltre che per tutte le famiglie che decideranno di sottoscrivere più abbonamenti. Ovviamente si potrà acquistare anche l’ingresso alle singole partite e l’accesso dei bambini più piccoli resterà gratuito”.

Non resta quindi che attendere il lancio ufficiale della campagna abbonamenti, quando saranno resi noti tutti i dettagli, i prezzi e le modalità di abbonamento.

Print Friendly, PDF & Email