A Cisternole torna la Festa della Famiglia

Presenti il consigliere Mattia Ambrosio, il presidente dell’Associazione Parrocchiale Santa Maria in Vineis Antonio Ambrosio e il Parroco Don Oliver

0
1947
foto_associazione
Associazione Parrocchiale Santa Maria in Vineis

Dopo la riuscitissima I^ edizione della nuova festa Parrocchiale in onore di S. Maria in Vineis con messa solenne e processione per la via di Cisternole di Frascati, presieduta da Sua Ecc. Raffaello Martinelli vescovo di Frascati, per fine maggio l’Associazione Parrocchiale Santa Maria in Vineis ha organizzato dalle 16 di sabato 26 maggio 2018 alle ore 23 di domenica 27 maggio 2018 la “Festa della Famiglia”, caratterizzata dalla benedizione delle coppie.

La festa, inizierà con la benedizione della statua della Madonna di Lourdes, offerta dai parrocchiani e dall’Associazione e verrà svolta nel cortile della Parrocchia in via di Cisternole 73 Frascati, con tanta animazione per i bambini, piccola gastronomia, musica dal vivo, tornei di carte, gara di torte e pesca di beneficenza.

I proventi verranno utilizzati per allestire l’oratorio della parrocchia con attrezzature ricreative per bambini e ragazzi.

Il consigliere comunale, delegato alle attività produttive del Comune di Frascati, Mattia Ambrosio, il presidente Antonio Ambrosio, il comitato direttivo dell’Associazione Parrocchiale Santa Maria in Vineis, il Parroco Don Oliver hanno il piacere di invitare tutta la cittadinanza ai festeggiamenti.

Vi aspettiamo numerosi”. Così dichiara l’Associazione Parrocchiale “Santa Maria in Vineis”, sita in Via delle Cisternole 73 a Frascati (Per info chiamare il 3282412254, su Facebook cliccare sulla pagina: Associazione parrocchiale Santa Maria in Vineis)

Print Friendly, PDF & Email