Città Metropolitana, intervento su Zagarolo

Il vicesindaco della Città Metropolitana di Roma Zotta: "A Zagarolo abbiamo faciliato la viabilità del centro storico e creato parcheggi"

0
142
fontanazagarolo
Fontana delle Tre Cannelle

“CITTA’ METROPOLITANA ROMA:  A ZAGAROLO ABBIAMO FACILITATO LA VIABILITA’ DEL CENTRO STORICO E CREATO PARCHEGGI”

 Dopo due anni sono stati completati i lavori a Via Valle della Foresta grazie ai quali il Comune di Zagarolo potrà raddoppiare i posti disponibili, a disposizione della cittadinanza. Un’opera della Città metropolitana di Roma nell’ambito del progetto PRO.V.IS,  teso alla valorizzazione degli Insediamenti Storici e che riguarda la viabilità, la sosta e gli accessi al Centro storico dei Comuni del territorio metropolitano.

E’ uno dei tanti interventi finanziati dal nostro Ente metropolitano che vede al centro degli investimenti il miglioramento della viabilità e il sistema dei parcheggi per meglio usufruire e conservare i centri storici dei nostri Comuni metropolitani. Assieme al Consigliere Delegato Carlo Caldironi stiamo seguendo tutte le fasi degli altri progetti che sono in via di definizione”. Teresa Zotta, Vice Sindaco della Città metropolitana di Roma

Print Friendly, PDF & Email