Città Metropolitana, Palozzi esprime la soddisfazione per l’avvio dei congressi di Forza Italia

0
774
Delle Chiaie e Palozzi
Anna Delle Chiaie coordinatrice FI Frascati con il consigliere regionale Fi Adriano Palozzi
Delle Chiaie e Palozzi
Anna Delle Chiaie coordinatrice FI Frascati con il consigliere regionale Fi Adriano Palozzi

Riceviamo e pubblichiamo dall’ufficio stampa del coodinatore provinciale della Provincia di Roma Adriano Palozzi notizia dell’apertura della stagione congressuale del Partito di Silvio Berlusoni in provincia e a Roma Capitale:

“FI, PALOZZI(FI): “APERTA LA STAGIONE DEI CONGRESSI IN PROVINCIA DI ROMA”

Il coordinamento FI Provincia di Roma, guidato da Adriano Palozzi, ha ufficialmente aperto sul territorio dell’Area Metropolitana di Roma la stagione dei congressi, che andrà avanti per tutto il mese di gennaio – inizia così la nota stampa. Per Forza Italia, dunque, si apre una fase nuova, fortemente attesa da cittadini, simpatizzanti e quadri locali, al fine di restituire ai territori una classe dirigente, nominata democraticamente e pronta a soddisfare le esigenze dei cittadini dei Comuni della Provincia di Roma.

“Si tratta di una straordinaria novità per il nostro partito – commenta il consigliere regionale e coordinatore FI Provincia di Roma, Adriano Palozzi -. L’iniziativa, da me fortemente voluta in completo accordo con il coordinatore regionale FI Claudio Fazzone, sta restituendo finalmente voce ai territori e ai quadri locali, che adesso potranno scegliere democraticamente i propri rappresentanti. I congressi, d’altronde, rappresentano una splendida fase di partecipazione, democrazia e trasparenza per un partito come Forza Italia che, oltre a rappresentare la vera e unica locomotiva del centrodestra, è pronta a rilanciarsi e a radicarsi con impegno e concretezza sul territorio metropolitano”.

“La stagione congressuale – continua Palozzi – si è già aperta in numerosi comuni della provincia capitolina, sono quindi convinto che questo processo democratico, avviato con entusiasmo e serietà dagli iscritti del nostro partito, possa svilupparsi rapidamente in tutti gli altri comuni della provincia al fine di consegnare alla comunità locale una classe dirigente rinnovata, professionale e pronta a lavorare per le reali istanze dei cittadini”.

PARTITI, PALOZZI(FI): “SODDISFAZIONE PER CONGRESSO ROMANO FI AL VIA”

“Voglio esprimere tutta la mia soddisfazione per le parole del coordinatore romano di Forza Italia, Davide Bordoni, che ha annunciato l’apertura del Congresso Romano del nostro partito nel mese di gennaio. Si tratta di una novità importante, che restituisce voce al territorio al fine di consegnare una classe dirigente rinnovata, professionale e pronta a lavorare per le istanze dei cittadini. Un processo democratico fondamentale, soprattutto in questa fase politica delicata, in cui Roma si prepara ad andare al voto. Forza Italia, dunque, sul territorio capitolino così come nell’area metropolitana, dove la stagione congressuale è avviata in numerosi comuni, apre una fase nuova, fortemente attesa da cittadini e tesa al concreto radicamento sui territori. Per questa ragione non posso che sostenere con forza l’azione intrapresa dall’amico Bordoni, nella convinzione che il nostro partito tornerà ad essere la vera e unica locomotiva del centrodestra di Roma e provincia”. Così il coordinatore FI Provincia di Roma, Adriano Palozzi.

 

Print Friendly, PDF & Email