Home Evidenza Città Metropolitana, proseguono attività Recuitment per cittadini e imprese europee

Città Metropolitana, proseguono attività Recuitment per cittadini e imprese europee

Teresa Zotta, "diamo il nostro contributo alla costruzione del dopo-emergenza. Proseguono attività recuitment della Città Metropolitana"

0
110
citta_metro_roma_ricorda_caduti_covdi
Città Metropolitana di Roma Capitale aderisce al ricordo dei caduti del 31 marzo alle ore 12
“CITTA’ METROPOLITANA, PROSEGUONO LE ATTIVITA’ DI RECRUITMENT PER CITTADINI E IMPRESE EUROPEE. ZOTTA: “DIAMO IL NOSTRO CONTRIBUTO ALLA COSTRUZIONE DEL DOPO-EMERGENZA”
Nonostante la mobilità lavorativa in Europa in questo momento sia temporaneamente sospesa a causa dell’emergenza COVID19, prosegue l’impegno della Città metropolitana di Roma Capitale nell’ambito dei progetti europei Reactivate e Your first EURES job, attraverso il supporto e l’assistenza a cittadini e imprese nelle attività di recruitment , con un impegno focalizzato sulle nuove esigenze dovute alla diffusione del Coronavirus nel territorio europeo. Per questo motivo, nel rispetto delle disposizioni legislative vigenti, è stato confermato il Recruitment day  previsto per il 2 aprile 2020 per una serie di offerte di lavoro  proposte da una clinica in Germania, programmato prima di tale emergenza, che si svolgerà unicamente nella modalità del colloquio a distanza (Skype ed altre modalità).
Elenco e modalità sono consultabili a questo link: http://www.reactivatejob.eu/en/health_sector_1
“Anche nel solco della risposta alle iniziative di solidarietà internazionale messe in campo dal Governo, con la speranza che al più presto si possa tornare alla normalità, non si interrompono gli sforzi e il lavoro quotidiano di coloro che nel nostro Ente sono impegnati da anni nell’aiutare i cittadini a trovare un’occupazione e le imprese europee a trovare personale qualificato per le proprie attività. “E’ anche mantenendo aperta la porta della mobilità lavorativa che diamo il nostro contributo alla costruzione di un dopo-emergenza, continuando ad erogare i nostri servizi per fornire opportunità e risposte concrete per opportunità di lavoro e recruitment in ambito europeo”. dichiara il Vice Sindaco della Città metropolitana di Roma Capitale, Teresa Maria Zotta.

Maggiori informazioni sui progetti Reactivate e Your first EURES job  ai seguenti link: http://www.reactivatejob.eu/en/home e http://www.yourfirsteuresjob.eu/it/home.

Print Friendly, PDF & Email