Claudio Fatelli nuovo vicesindaco Rocca Priora

Rocca Priora, il sindaco Damiano Pucci nomina vice sindaco l'assessore Claudio Fatelli che dichiara “Porteremo avanti il nostro mandato fino alla fine"

0
105
Rocca Priora Municipio
Comune di Rocca Priora

Dopo le dimissioni dei tre assessori Federica Lavalle, Massimo Fedeli e Alessandro Pucci, giunte ieri mattina, l’amministrazione di Rocca Priora continua a garantire stabilità e continuità al suo operato amministrativo.

Claudio Fatelli, assessore ai lavori pubblici, è stato infatti nominato stamane vice sindaco dal primo cittadino Damiano Pucci e si unisce al nuovo assessore Gian Piero Pezzetta.

“Porteremo avanti il nostro mandato fino alla fine, con orgoglio, trasparenza, concretezza e correttezza – dichiara il neo vicesindaco – qualità che fin dall’inizio sono state le nostre caratteristiche vincenti. Il mio unico obiettivo in qualità di amministratore è sempre stato quello di aumentare i servizi per i cittadini, di progettare e costruire opere pubbliche che rendessero la nostra città all’avanguardia e di essere, nel vero senso della parola, al servizio di Rocca Priora ed un punto di riferimento per le persone. Non mi tiro indietro ora ed anzi ho molta fiducia nel progetto che stiamo portando avanti”.

Print Friendly, PDF & Email