Comitato promotore di Cambiamo a Fiumicino

Cambiamo, il consigliere regionale Adriano Palozzi e uno dei fondatori nazionale del movimento annuncia "Nasce comitato promotore a Fiumicino"

0
49
merlinirussopalozzi
Merlini., Russo e Palozzi

“Prosegue con impegno e slancio la strada del radicamento sui territori, intrapresa dal nostro movimento politico, a livello locale e nazionale. Oggi sono molto felice di annunciare la costituzione del Comitato promotore “Cambiamo” di Fiumicino, inaugurato recentemente alla presenza di Mario Russo, membro del comitato promotore provinciale, e Roberto Merlini, ex consigliere comunale e nuovo responsabile del comitato promotore di Fiumicino”. Ad affermarlo, in una nota, è il consigliere regionale del Lazio e uno dei fondatori nazionali di “Cambiamo”, Adriano Palozzi. “Fiumicino è una delle città più importanti della Regione Lazio e dell’intera area metropolitana di Roma ed è molto significativo – continua Palozzi – che la strutturazione e il radicamento del nostro partito passino anche da qui. E’ la dimostrazione lampante di quanto, grazie all’impegno di numerosi amministratori, esponenti locali, volontari e semplici cittadini, “Cambiamo” stia riscuotendo un autorevole successo in termini di adesione e partecipazione. Non ci fermiamo: oltre a Fiumicino, infatti, stanno nascendo numerosi comitati in tutta la provincia di Roma”.

CAMBIAMO, SABATO A POMEZIA PRESENTAZIONE DEL COMITATO PROMOTORE PROVINCIA DI ROMA. INTERVENGONO ABBRUZZESE, PALOZZI, CIACCIARELLI E GIORDANI ​

E’ tutto pronto per la conferenza stampa di presentazione del Comitato Promotore della Provincia di Roma di “Cambiamo!” che si terrà sabato 9 novembre, a partire dalle ore 11 presso l’hotel “Simon” in via Calvi 9, a Pomezia. All’evento parteciperanno cittadini, attivisti, amministratori ed esponenti locali e saranno presenti Adriano Palozzi, consigliere regionale del Lazio e uno dei fondatori nazionali di “Cambiamo”, Pasquale Ciacciarelli, consigliere regionale del Lazio, Mario Abbruzzese, ex presidente del Consiglio regionale del Lazio e attuale responsabile regionale del comitato promotore “Cambiamo” Lazio, e Massimiliano Giordani, consigliere comunale di Ardea e responsabile del comitato promotore “Cambiamo” Provincia di Roma. “Sabato sarà un giorno molto importante perchè presenteremo ufficialmente la squadra che lavorerà con impegno, dedizione, a stretto contatto con gli esponenti territoriali, per il radicamento di Cambiamo nell’area metropolitana di Roma Capitale: un territorio complesso, popoloso, al quale le istituzioni preposte non hanno mai dedicato la giusta attenzione ma che ha grandi potenzialità economiche, culturali e sociali – sottolineano Palozzi, Abbruzzese e Giordani -. Il comitato promotore sarà composto da 30 membri, espressione di tutti i quadranti territoriali della provincia di Roma ed è a totale disposizione di tutti coloro che intendono difendere e tutelare le istanze delle famiglie e credono in un centrodestra inclusivo, meritocratico e trasparente”.

Print Friendly, PDF & Email