La compagnia Chi Sarà di Scena alla rassegna di Monte Compatri

la compagnia Chi Sarà di Scena con lo spettacolo Pagamento alla Consegna il 12 Luglio alla 11ma Rassegna di Teatro Amatoriale dei Castelli

0
198
pagamentoconsegna

Venerdì 12 luglio 2019 torna lo spettacolo record di incassi Pagamento alla consegna di Michael Cooney, allestito dalla compagnia teatrale “Chi sarà di scena” di Frascati per la regia di Tommaso Mascherucci. Lo spettacolo si terrà a Monte Compatri nel Parco Karol Wojtyla (ex Romito), in via San Francesco d’Assisi, nell’ambito della XI° Rassegna dei Castelli Romani di Teatro Amatoriale. Saranno cinque giorni interamente dedicati al teatro amatoriale con cinque compagnie scelte fra Roma e i Castelli Romani che presentano cinque spettacoli originali. La regola del cinque non sfugge nemmeno per la giuria che avrà il difficile compito di scegliere la compagnia teatrale più appassionante. Carlo Benso, Alberto Ferraro, Serena Gara, Armando Guidoni e Bruno Vanzo, valuteranno infatti i lavori in scena.

«Sarà una sfida all’ultima battuta con il pubblico che potrà decidere anche a chi assegnare il Premio di gradimento del pubblico – dichiara il Tommaso Mascherucci -. La nostra Compagnia Teatrale “Chi sarà di scena” è stata selezionata tra le prime quattro finaliste della XI Rassegna di Teatro Amatoriale dei Castelli Romani “Città di Monte Compatri, unica del nostro territorio. Già nel 2016 fummo vincitori del primo premio, e questa volta ci riproviamo».

Print Friendly, PDF & Email