Comunali Genzano, Di Maio a sostegno di Daniele Lorenzon

0
1823
dimaiogenzano
Di Maio a Genzano di Roma
dimaiogenzano
Di Maio a Genzano di Roma

“Genzano c’è! Genzano vuole il cambiamento! Le oltre 200 persone venute all’incontro col Presidente Di Maio e il nostro candidato sindaco Daniele Lorenzon lo dimostrano. Nonostante l’orario particolare, le dieci del mattino, solo posti in piedi all’Auditorium dell’Infiorata. Altissima l’attenzione rivolta agli interventi della nostra Senatrice Elena Fattori, dell candidato Sindaco Daniele Lorenzon (che ha parlato del reddito di cittadinanza per Genzano), dell’Europarlamentare Fabio Massimo Castaldo e, dulcis in fundo, il vice Presidente della Camera Luigi Di Maio. Cambiamento, reddito di cittadinanza (per l’Italia e per Genzano di Roma), referendum costituzionale al quale fermamente diremo “NO”, lavoro, abolizione di Equitalia e vicinanza ai cittadini, sono stati i temi caldi della mattinata. Il pubblico ha partecipato numeroso e la curiosità, nonché stima e ammirazione, hanno fatto pervenire anche esponenti delle altre liste. Avvistato anche il Sindaco, che ha preferito però rimanere nascosto. Segno questo di credibilità, la nostra.

Al termine dell’incontro è stata presentata anche la lista dei candidati, quelli scelti tra coloro che lavorano sul territorio da oltre un anno, ma anche di tutti gli attivisti di Genzano di Roma che aiutano con abnegazione e competenza, ogni passo del gruppo.

Prima dell’inizio dei lavori abbiamo voluto portare Luigi Di Maio a visitare l’area comunale dello spelluccamento e le grotte adiacenti, a valorizzare quanto più possibile la nostra Infiorata, quella di tutti.

Prossimo evento alle ore 16 del 28 maggio al museo delle navi romane al lago di Nemi” questa la nota del M5S Genzano dopo l’incontro del vice presidente della Camera Luigi Di Maio in città a sostegno della candidatura di Daniele Lorenzon a sindaco.

Print Friendly, PDF & Email