Anche il Comune di Colonna entra nel Suap

0
1031
colonna
Panorama del Comune di Colonna
colonna
Panorama del Comune di Colonna

Dopo la decisione del Comune di Nemi – lo scorso anno – di entrare a far parte del Suap, anche il Comune di Colonna sta per firmare la convenzione. Il comitato guida territoriale del servizio associato SUAP – composto dai Comuni di Zagarolo, Gallicano nel Lazio, Rocca di Papa, Rocca Priora e Nemi – si riunirà il prossimo venerdì 30 gennaio per approvare la richiesta di adesione del Comune di Colonna allo Sportello Unico per le Attività Produttive.

“Il servizio è presente e attivo sul territorio – dichiara il Presidente De Righi – ed è ormai un punto di riferimento per tutti gli utenti che hanno a disposizione competenza e professionalità e possono essere seguiti nel corso dell’intero iter delle pratiche. Dunque con soddisfazione accogliamo anche il Comune di Colonna che ha deciso di avvalersi dello sportello Suap della Comunità Montana”.

Istituito nel 2011, lo sportello unico per le attività produttive – gestione associata della Comunità Montana – è divenuto velocemente punto di riferimento necessario ma anche veloce e trasparente per le attività produttive del territorio e i dati confermano l’andamento positivo del servizio, nell’anno appena trascorso sono state lavorate infatti oltre 514 pratiche SUAP.

Print Friendly, PDF & Email