Comunità Montana, ad aprile microchippatura canina gratuita

0
773
Parco Castelli Romani
Cartina del Parco dei Castelli Romani
Parco Castelli Romani
Cartina del Parco dei Castelli Romani

Si rinnova ancora una volta l’appuntamento con le politiche di contrasto al randagismo avviate dalla Comunità Montana impegnata nelle attività per la tutela dei cani e degli animali in genere e per la promozione dell’adozione dei randagi.

Il prossimo sabato 5 aprile presso l’ambulatorio veterinario di Rocca Priora dalle ore 8.30 alle ore 13.00, si svolgerà una giornata di microchippatura canina gratuita a favore dei residenti nei Comuni di Rocca Priora, Rocca di Papa, Monte Compatri e Colonna.

“Un’altra importante opportunità dedicata e rivolta al nostro territorio per fronteggiare una problematica annosa come il randagismo – precisa il Presidente Giuseppe De Righi –  e che nello stesso tempo ci permette di portare avanti l’attività dell’ambulatorio veterinario comprensoriale”.

Le prenotazioni si effettuano solo ed esclusivamente in modalità telematica mediante la compilazione di una form on line http://www.cmcastelli.it/it/servizi-associati/randagismo/microchip/.

Termine ultimo per la presentazione delle prenotazioni è il giorno 02 aprile 2014 alle ore 13.00, non saranno accettate persone prive di prenotazione o residenti altrove.

 

Print Friendly, PDF & Email