Consiglio dei Giovani, le reazioni post voto

Le reazioni post voto dopo le elezioni del consiglio comunale dei giovani di domenica 27 maggio 2018. Le parole di Luca Galanti ed Eleonora Vinci

0
138
vinci
Eleonora Vinci
Domenica 27 maggio sono stati eletti i 15 consiglieri comunali del Consiglio Comunale dei Giovani ad Albano Laziale.
Ecco alcune reazioni dei protagonisti:
“Il 27 Maggio scorso si sono tenute, nel nostro comune, le elezioni per il Consiglio Comunale dei Giovani. Faccio i complimenti alla lista “Territorio e Partecipazione” per aver preso più preferenze rispetto alle agli altri competitor. La lista che abbiamo appoggiato come giovanile, “Giovani di Albano”, ha ottenuto 127 preferenza e eletto 6 consiglieri, di cui 4 provenienti dall’organizzazione giovanile. Fieri di questo risultato, auguro a nome dei Giovani Democratici, buon lavoro ai neo eletti in Consiglio, con la speranza che questo progetto possa avvicinare le giovani generazioni alle istituzioni locali e non”. Così il segretario dei Giovani Democratici di Albano Luca Galanti.
“Queste elezioni Per me hanno  significato la prima esperienza diciamo sul campo politico/amministrativo e devo dire che sono rimasta  soddisfatta per come si sono svolte e soprattutto per il risultato ottenuto. È davvero stimolante pensare di essere stati eletti e per me che ho iniziato a partecipare attivamente in politica da prima delle elezioni lo è ancora di più. Anche se l’ affluenza non è stata così elevata, sono soddisfatta Per tutti quei ragazzi che hanno fiducia in noi e hanno creduto in questo nostro progetto. Io ora voglio che ci sia una leale collaborazione e un dialogo costruttivo con gli altri consiglieri così da riuscire a portare avanti le politiche giovanili e farci sentire dai più grandi”. Così Eleonora Vinci, consigliere eletto del Consiglio Comunale dei Giovani nella lista Giovani di Albano.
Print Friendly, PDF & Email