Consiglio Giovani Albano, eletto Volpe di FI Giovani

Coordinatore di Forza Italia Giovani Edoardo Maria Volpe eletto nel primo Consiglio Comunale dei Giovani di Albano Laziale

0
612
volpe
Edoardo Maria Volpe

Giunge nella giornata di oggi (giovedì 31 maggio ndr) l’ufficializzazione circa l’elezione all’interno del Consiglio Comunale dei Giovani di Albano Laziale di Edoardo Maria Volpe, già Coordinatore di Forza Italia Giovani nello stesso Comune. Un importante risultato per l’intero movimento giovanile presente nella Provincia di Roma, il quale continua a raccogliere consensi e riconoscimenti per il lavoro svolto sul territorio. Il neo-eletto Consigliere, unitamente ad altri ragazzi di Albano, si è presentato all’interno della lista “Territorio e Partecipazione”, nata con l’intento di raccogliere tanti giovani dalle variegate esperienze pregresse.

A margine del risultato, Volpe ha rilasciato una breve dichiarazione circa l’esito delle votazioni: “Questo risultato è ragione di grande orgoglio per tutti Noi: è testimonianza che la provincia è presente e attenta alle novità che proponiamo. Dopo soli pochi mesi siamo riusciti a coinvolgere tanti ragazzi nel Nostro progetto e abbiamo raccolto i consensi necessari per portare avanti i Nostri progetti. Un ringraziamento doveroso lo rivolgo al mio comitato elettorale, fatto di pochi ragazzi operosi che hanno lavorato dietro le quinte, e a tutto il movimento giovanile di Forza Italia, vero faro nel promuovere con tenacia le tante iniziative che ogni giorno presentiamo a favore del territorio”.

Nota di congratulazioni anche da parte del Coordinatore Provinciale Forza Italia Giovani, Alessandro Verrelli: “I migliori auguri di buon lavoro a Edoardo Maria Volpe, Coordinatore Forza Italia Giovani Albano Laziale, per la sua elezione al Consiglio Comunale dei Giovani. Questo risultato è motivo di soddisfazione ed orgoglio per tutto il nostro movimento in provincia di Roma. Sono convinto che Edoardo saprà, viste le sue capacità e competenze, rappresentare al meglio i giovani di Albano contribuendo fattivamente allo sviluppo e alla crescita del suo territorio”.

Print Friendly, PDF & Email