Consiglio giovani Albano presenta l’iniziativa Donne Forti

Difesa personale, "Donne Forti". Questo il titolo del progetto del Consiglio Comunale dei giovani realizzato con la scuola Snake Defence - Wing Chun

0
234
locandina
Difesa Personale

Difesa personale, “Donne Forti”. Questo il titolo del progetto del Consiglio Comunale dei giovani realizzato con la scuola Snake Defence – Wing Chun

“Il progetto “Donne Forti”, approvato dal nostro Consiglio all’interno della programmazione annuale, è un contenitore di attività ed iniziative volte a dare supporto e sostegno alle ragazze e donne presenti sul nostro territorio sia in ambito psicologico che fisico. Per questo insieme al maestro Fabrizio Gallenzi e alla sua scuola “Snake Defence – Wing Chun”, che ringraziamo per disponibilità e grande professionalità, abbiamo deciso di iniziare proponendovi un corso base di autodifesa all’interno del quale riusciremo a trasmettere la consapevolezza di poter vivere in sicurezza grazie a poche e semplici attenzioni da prestare in ogni situazione potenzialmente pericolosa.
Un punto di partenza per quella che per noi è una battaglia fondamentale: interrompere la violenza di genere! E dare così alle nostre concittadine ogni mezzo necessario per essere FORTI contro ogni uomo o evento a loro ostile.
ISCRIZIONI al Corso GRATUITO tramite i contatti istituzionali del Consiglio Comunale dei giovani.
MAX 15 COPPIE (per rispetto delle normative Covid-19)
Aperto anche alle COPPIE dello STESSO GENERE (il confronto uomo-donna è consigliato per poter comprovare l’effettiva efficacia di quanto verrà illustrato dal Maestro)”. Lo rende noto il Consiglio Comunale dei Giovani di Albano Laziale.
Print Friendly, PDF & Email