Contest di musica e danza promosso dall’Ass. I Colori dell’Anima

0
1248
contest
Contest musica e danza
contest
Contest musica e danza

L’Associazione culturale “I colori dell’anima” in collaborazione con Egidio Russo presenta la seconda edizione del contest dedicato alla musica ed alla danza l’8 Novembre al Teatro Ambra alla Garbatella di Roma.

Una grande opportunità, una vetrina per molti giovani talenti che vogliono mettersi in mostra per provare ad emergere nel mondo dei Big. Un grande palcoscenico li attende;  “Esibirsi in un teatro di prestigio qualunque sia l’esito finale, è già una vittoria” spiega Alex De Vito, presidente dell’associazione “I colori dell’anima”. Le iscrizioni, aperte fino al 3 Novembre, sono estese anche alle scuole di canto, musica e ballo che possono cogliere l’occasione per presentare ed iscrivere i propri allievi, perché alla preselezione del 7 Novembre possono accedere tutti.

Numerosi professionisti fanno parte del progetto,  la direzione artistica è affidata ad Alex De Vito, mentre quella musicale è di Adelmo Musso.  La giuria numerosissima e qualificata è presieduta da Gino Landi. A presentare la manifestazione due professionisti d’eccellenza: Matilde Brandi ed il Mago Heldin.

Alex De Vito ha reso noti anche i premi che i vincitori di ciascuna categoria si aggiudicheranno: per la danza sarà messa in palio una borsa di studio mentre per la sezione musica, “I colori dell’anima” offrirà la produzione di un singolo.

Tutto l’evento sarà trasmesso in diretta sulle frequenze di Hi Five Radio (www.hifiveradio.com)

Print Friendly, PDF & Email