Continua l’attività minibasket della Virtus Velletri

0
638
esordientivirtusvelletri
Esordienti Virtus Velletri 2015-2016
esordientivirtusvelletri
Esordienti Virtus Velletri 2015-2016

MINIBASKET – Buona la prestazione del gruppo Esordienti a Roma e continuano gli allenamenti

Virtus Velletri, in arrivo gli appuntamenti finali per Scoiattoli e Aquilotti e due appuntamenti settimanali per chi volesse fare una prova gratuita

Con il mese di maggio arrivano a conclusione anche i vari tornei minibasket della regione, molti dei quali hanno visto e vedono protagonisti i piccoli cestisti della Virtus Basket Velletri.

Già in archivio gli atti finali della categoria Esordienti, con le finali disputate a Roma (vedi foto), dove il gruppo gialloblu si è ben difeso dalle agguerritissime squadre romane e dei Castelli Romani, riuscendo a conquistare una bella vittoria contro il San Cesareo nella giornata finale, conclusa con le premiazioni per le squadre partecipanti e un rinfresco organizzato da tutte le società.

Manca invece ancora l’ultimo atto per Aquilotti e Scoiattoli, che saranno impegnati il prossimo fine settimana a Roma e Rieti, giornate con il rodato copione visto per gli Esordienti e quindi con una festa finale.

Ma l’attività sportiva della Virtus Velletri non si ferma, continuano infatti gli allenamenti anche nel mese di giugno ed è già prevista inoltre una festa finale organizzata dalla società a metà dello stesso mese. Soprattutto sono stati organizzati due appuntamenti settimanali, che potremmo definire “Open Day” per quanti volessero avvicinarsi a questo sport e provare gratuitamente l’esperienza Virtus. Il martedì e il venerdì alla Polivalente, dalle 17,45 alle 18,45, gli istruttori gialloblu saranno lieti di accogliere e inserire in gruppo per una prova gratuita tutti i nuovi arrivati, un’occasione da non perdere per avvicinarsi a questo sport, ma anche per conoscere la società virtussina o magari fare un piccolo antipasto in vista della prossima stagione sportiva.

Per ogni altra informazione si possono visitare il sito della Virtus all’indirizzo www.virtusvelletri.it e la pagina Facebook ufficiale www.facebook.com/virtusvelletribasket.

Print Friendly, PDF & Email