Controlli anti Covid 19 del commissariato Primavalle

Primavalle. Controlli anti COVID 19 della Polizia di Stato. Sanzioni amministrative e chiusure dai 2 ai 5 giorni per diverse attività commerciali.

0
504
primavalle
Controlli commissariato Primavalle

Primavalle. Controlli anti COVID 19 della Polizia di Stato. Sanzioni amministrative e chiusure dai 2 ai 5 giorni per diverse attività commerciali.

Sono 5 gli esercizi  commerciali ispezionati negli ultimi giorni dagli agenti del commissariato Primavalle, impegnati nei controlli per il rispetto delle misure per il contenimento del COVID 19. Chiusure dai 2 ai 5 giorni per 3 locali a via Torrevecchia. I poliziotti hanno infatti trovato personale preposto alla vendita, intento a manipolare frutta e mondare verdura, privo di dispostivi di protezione individuale, contrariamente a quanto stabilito  dall’ordinanza regionale  del 10.03.2020 . La chiusura è scattata in quanto tutte e tre le attività erano già state  sanzionate in precedenza per lo stesso motivo. Multa anche per un banco all’interno del mercato rionale in via Pasquale II, il cui personale non era in regola con i dispositivi di protezione individuale.  Un’altra sanzione amministrativa, per un ammontare di 1.032 euro, è scattata infine per il titolare di un negozio di articoli per la casa. Le mascherine vendute nel negozio, infatti, sono risultate prive della certificazione dell’Istituto Superiore della Sanità o dell’I.N.A.I.L, come invece richiesto dal D. lgs n.18 del 17.03.2020.

Print Friendly, PDF & Email