Controlli antidroga della Polizia a Velletri

Velletri. Controlli antidroga della Polizia di Stato, 21enne arrestato. Sequestrati 130 grammi di sostanza stupefacente dalle forze dell'ordine

0
188
Polizia di Stato
Pattuglia della Polizia di Stato

A seguito di specifica attività info-investigativa finalizzata al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti, gli agenti del commissariato Velletri, con l’ausilio di personale del reparto cinofili ed il cane “Enduro”, hanno arrestato un giovane 21enne del luogo, G.N. le sue iniziali.

I poliziotti, appostati nei pressi della Stazione ferroviaria sita in piazza Martiri di Ungheria, hanno notato un’autovettura fermarsi nel parcheggio antistante la stazione, a bordo un giovane con un atteggiamento guardingo.

A quel punto gli agenti hanno deciso di procedere al controllo e, grazie all’infallibile fiuto di Enduro, è stata presto scoperta la presenza di droga occultata nel vestiario del ragazzo, consistente in circa 130 grammi di hashish.

I controlli sono stati poi estesi alla macchina, dove sono stati ritrovati un bilancino di precisione, tre tritaerba, un coltello a serramanico ed uno sfollagente telescopico.

Il giovane, al termine, è stato arrestato per detenzione al fine di spaccio e porto abusivo di arma da taglio.

Print Friendly, PDF & Email