Convegno sanità, la posizione di Progetto Frascati

Giudizio positivo espresso dal Portavoce di Progetto Frascati Massimo Gazzaneo in merito al convegno sulla sanità del 22 Novembre

0
226
Scuderie Aldobrandini
Scuderie Aldobrandini a Frascati spazio espositivo

Il portavoce della Lista Progetto Frascati, Massimo Gazzaneo, ha dichiarato quanto segue:

“Siamo molto soddisfatti per il buon esito del Convegno, centrato sull’ analisi seria ed approfondita di alcune tematiche di rilevante interesse pubblico, anche nel nostro territorio, rispetto al settore sociale e sanitario. Ringraziamo gli autorevoli e competenti relatori e quanti hanno partecipato in spirito propositivo. Ad alcuni interventi tecnici di alto spessore sono seguite analisi a più ampio raggio e di livello politico, nel solco di comuni sensibilità  delle quali, peraltro,  non abbiamo mai fatto mistero e che, tuttavia, non confondiamo con il nostro impegno civico attuale. Lasciamo quindi  ad altri pretestuose polemiche ed interrogativi che potremmo rivolgere proprio a costoro. Abbiamo, invece,  apprezzato, nel solco di risalenti percorsi comuni, le osservazioni ed i contributi, anche costruttivamente critici, di chi comunque ricerca  un dialogo ed il confronto serio sui temi veri, quelli che interessano ai Cittadini. In questo senso riteniamo che ripensare alla necessità di luoghi di confronto trasparente e chiaro sia una proposta intelligente della quale  intendiamo anche noi farci carico. I nostri incontri proseguiranno con altre iniziative che programmeremo a breve, con il massimo coinvolgimento possibile dei Cittadini e dei rappresentanti delle realtà associative, civili, produttive, politiche ed istituzionali. Infine un doveroso ringraziamento agli ottimi relatori ed a quanti hanno partecipato nelle ben oltre due ore del nostro incontro di ieri.”

“Grande successo e partecipazione al convegno Sanità, quale futuro? Organizzato dalle liste Progetto Frascati e CCF. Tanti i temi trattati: Liste d’attesa, Pronto soccorso, Rsa, Case della salute, Mobilità sanitaria, Nuovo ospedale dei Castelli Romani. Crediamo e siamo convinti che la sanità nel Lazio e nel caso specifico nel nostro territorio debba necessariamente essere rilanciata, non attraverso slogan ma con atti e proposte concrete che nel corso del convegno non sono venute a mancare anche grazie agli interventi tecnici del Dott Cammareri e del Dott Pace. Voglio ringraziare anche gli altri Relatori che come sempre hanno dato quel valore aggiunto in termini di idee, ringrazio anche tutti i partecipanti che in maniera costruttiva hanno contribuito alla riuscita dell’evento” così il consigliere comunale di Progetto Frascati Mattia Ambrosio.

Print Friendly, PDF & Email