Convegno sul Dopo di Noi e Contrasto alla povertà a Genzano

0
567
Partito Democratico
Partito Democratico
Partito Democratico
Partito Democratico

Sabato 3 settembre in via Toscana (zona boschetto) alle 18:30 il convegno per approfondire le tante novità apportate dai due provvedimenti

Nelle scorse settimane la maggioranza di Governo, guidata dal Partito Democratico, ha approvato due provvedimenti di particolare importanza nel campo delle politiche sociali: la cosiddetta “Legge sul Dopo di Noi”, che disegna una rete di protezione per i disabili una volta venuto meno l’affetto dei propri genitori, e la proposta di legge sul “Contrasto alla Povertà”, approvata alla Camera e in attesa di ratifica del Senato, che risulta essere il primo provvedimento organico e strutturale a favore della parte più debole della popolazione italiana.

Tante le novità apportate dai due provvedimenti: ne parliamo sabato 3 settembre in via Toscana (zona boschetto) alle 18:30, nell’ambito della Festa democratica dell’Unità, insieme all’On. Ileana Argentin Deputata Pd Commissione Affari Sociali, e all’On. Ileana Piazzoni, Deputata Pd Commissione Affari Sociali, relatrice della legge sul contrasto alla povertà.

L’incontro sarà moderato da Martina Ortolani, Consigliere del Partito democratico del Comune di Genzano. Sarà l’occasione per avere un dialogo con le nostre deputate, informarsi sui contenuti dei provvedimenti e ritrovarsi insieme con i cittadini.

Print Friendly, PDF & Email