Convivenza Tricolore esce dalla coalizione di Cecchi a Marino

0
889
logo
Lista Convivenza Tricolore
logo
Lista Convivenza Tricolore

Convivenza Tricolore, la lista civica maturata nella città di Marino e risultante dal percorso culturale, sociale e politico iniziato dal 2010 con l’associazione Antica Dacia, è da sempre vicina al centro destra marinese. “Un percorso – si legge in una nota dell’Associazione – fatto di compartecipazione nei momenti importanti, sia come contributo attivo alla realizzazione di progetti per l’area di Marino, che come condivisione dei momenti difficili che la nostra città attraversa.

Sin dalla nascita, abbiamo aderito in modo propositivo all’Officina delle Idee, la coalizione che di recente ha identificato nella persona di Stefano Cecchi la figura rappresentativa per il candidato a sindaco, candidatura che abbiamo sostenuto sin dall’inizio di questo percorso.

Tuttavia non sempre durante questo percorso abbiamo riscontrato una corrispondenza al nostro impegno e partecipazione, a partire dalla mancata considerazione come membri paritari all’interno della stessa coalizione, passando per azioni sleali che hanno avuto come effetto l’allontanamento di candidati della nostra Lista Civica.

In seguito ad una lunga riflessione, la nostra squadra – continua la nota – prende atto dell’andamento non più congruo con i nostri principi ed obiettivi della stessa coalizione e decide di proseguire questo cammino culturale, sociale e politico in maniera autonoma, pur augurando a tutte le forze politiche coinvolte ed in particolare al candidato Sindaco Stefano Cecchi, un proficuo e duraturo percorso politico, nell’interesse della città di Marino” conclude la nota.

Print Friendly, PDF & Email