Coronavirus, moratoria per i bandi regionali

L'assessore di Marino Ada Santamaita: "In arrivo moratoria per i rimborsi dei bandi regionali e la proroga di alcuni bandi regionali"

0
161
regione_lazio
Regione Lazio

“IN ARRIVO MORATORIA  PER I RIMBORSI DEI BANDI REGIONALI E

LA PROROGA DI ALCUNI BANDI REGIONALI

Informazioni utili per i cittadini interessati

E’ in arrivo la Moratoria regionale straordinaria 2020 per gli strumenti di agevolazione creditizia attivati dalla Regione Lazio ma anche la Sospensione di tutti i termini relativi ai provvedimenti per la concessione di sovvenzioni regionali.

Ne dà notizia l’Assessore alle Attività Produttive Ada Santamaita  riferendo che la Giunta Regionale ha deliberato con l’atto n. 124 del 24 marzo, pubblicato sul BURL n. 33 del 26.03.2020, attraverso il quale viene deciso uno Stop fino a 12 mesi ai rimborsi dei prestiti ottenuti dalle imprese grazie a bandi regionali e altresì la sospensione per due mesi dei termini fissati per i beneficiari dei bandi gestiti dalla Regione Lazio per l’espletamento di tutti gli adempimenti richiesti. Infine Proroga di 60 giorni anche dei termini di presentazione delle domande per la partecipazione a 5 Bandi regionali attualmente aperti.

Lo scopo – come riferisce anche Lazio Innova sul suo portale – è quello di contribuire a sostenere la liquidità delle imprese e dei liberi professionisti che in molti casi hanno dovuto ridurre la propria attività o interromperla del tutto a causa dell’emergenza epidemiologica.

Per conoscere i dettagli consultare il provvedimento regionale (scarica cliccando qui: delibera giunta regionale 124 del 24 marzo 2020) comprensivo di Allegato A Delibera 124“. Lo rende noto l’Assessore di Marino Ada Santamaita

Per scaricare clicca sotto:

Delibera giunta regionale 124 del 24 marzo 2020

Allegato A Delibera 124

Print Friendly, PDF & Email