Croce e Silvestrini Pd Rocca di Papa “Dimesso responsabile dei lavori pubblici”

Andrea Croce e Gloria Silvestrini del Pd Rocca di Papa: "Dimesso responsabile Lavori Pubblici dopo nostra interrogazione su legittimità"

0
132
croce_silvestini
Croce e Silvestrini

“CROCE E SILVESTRINI (PD ROCCA DI PAPA): “DIMESSO RESPONSABILE LAVORI PUBBLICI DOPO NOSTRA INTERROGAZIONE SU LEGITTIMITA'”

“Ieri l’ing. De Minicis si è dimesso dal suo incarico di responsabile ai lavori pubblici successivamente alla nostra Interrogazione del 12 novembre, in cui sollevavamo una questione di legittimità del rapporto di lavoro che lo riguardava. Questo evento segue la decisione della Responsabile del settore sociale che ad oggi non è ancora stata sostituita. Fatto gravissimo visto il momento emergenziale che stiamo vivendo. Il comune di Rocca di Papa perde, in poco tempo, due componenti importanti e di responsabilità. E, non contenta, la maggioranza vuole un segretario comunale condiviso con un altro comune in provincia di Frosinone. Forse Cimino e i suoi pensano di poter fare tutto da soli. E i risultati, da 5 anni a questa parte, si veda da ultimo la questione delle multe per mancata revisione, sono sotto gli occhi di tutti”. Così in una i consiglieri comunali del Pd di Rocca di Papa Andrea Croce e Gloria Silvestrini.

Print Friendly, PDF & Email