Dal 25 Maggio riapre il Bluegreen Sporting Club di Rocca Priora

Aspettiamo tutti gli sportivi per fare sport in piena sicurezza al Bluegreen Sporting Club di Rocca Priora dichiara il responsabile dei rapporti istituzionali e commerciali Massimo Cimini

0
209
sanificazione_bluegreen
Sanificazione Bluegreen Sporting Club Rocca Priora

E’ tutto pronto per la riapertura al Bluegreen Sporting Club di Rocca Priora. In questi giorni si è provveduto anche alla sanificazione di tutti i locali della struttura, grazie alla professionalità ed all’esperienza della Consulting Garage Industries. La sanificazione sarà continuativa anche dopo la riapertura al pubblico.

“Siamo pronti ad accogliere tutti gli sportivi dal 25 Maggio”. Dichiara Massimo Cimini, Responsabile dei Rapporti Istituzionali e Commerciali del Bluegreen Sporting Club di Rocca Priora: “Con la completa sanificazione dei locali effettuata siamo in grado di riprendere tutte le attività in piena sicurezza, nel totale rispetto di tutte le prescrizioni indicate dalle autorità in questa fase. Ingressi contingentati nel centro, utilizzo scaglionato degli spogliatoi, e tutto ciò che renda più agevole e piacevole l’attività per chiunque voglia rilassarsi e allenarsi facendo sport in modo sano e sicuro”.

Print Friendly, PDF & Email