Dalise in concerto a Monte Compatri

0
1239
dalise
Dalise
dalise
Dalise

Dalise torna a Monte Compatri. Dopo l’esibizione per la fiera enogastronomica Degustando, la cantante casertana ritorna nella suggestiva cornice del Comune dei Castelli Romani. Appuntamento domenica 10 luglio, dalle 21:00, quando sul palco di viale Busnago Maria Teresa D’Alise darà spazio alla sua voce. Per un concerto che prevede la rielaborazione di alcuni dei brani più importanti della storia della musica.

Da Annie Lennox a David Bowie, dai Velvet Underground ad Aretha Franklin, passando per Tina Turner ai successi della scuola italiana. Non mancheranno, inoltre, alcuni singoli prodotti proprio da Dalise. Un concerto all’insegna dell’emotività, grazie alla vincitrice dell’edizione 2015 del festival di Castrocaro.

“Una serata – dichiara il sindaco Marco De Carolis – all’insegna della musica. Grazie alla sua splendida voce e alla capacità di dare, sempre, il suo tocco ai pezzi dei più grandi artisti della storia. Per questo, dopo la scoperta avvenuta grazie a Degustando, abbiamo voluto che Dalise fosse tra i protagonisti dell’estate monticiana”.

Print Friendly, PDF & Email