Dall’Abruzzo i Jolly Blu, cover band degli 883 e Max Pezzali

0
2515
Jolly Blu
Jolly Blu - cover band degli 883
Jolly Blu
Jolly Blu – cover band degli 883

META MUSICA – Il freddo Martedì 26 Novembre ha visto protagonisti di Heroes Of The Night i Jolly Blu, cover band degli 883 Max Pezzali. Claudio e Simone, i fondatori di questa band sono venuti da Pescara per raccontare la loro storia. Una band fondata soprattutto sull’amicizia che lega i Jolly Blu insieme alla passione che hanno per uno dei cantanti di punta che l’intera penisola vanta di avere. Tutto parte da un semplice karaoke dove Claudio ha cantato una canzone di Max Pezzali e ha capito che la voce è la stessa. E da quel giorno del 2010 nascono i Jolly Blu. Consolidata la formazione cominciano ad eseguire i loro primi live nel panorama musicale abruzzese. I cinque ragazzi sono riusciti ad incantare gli ascoltatori di Heroes Of The Night che numerosi hanno mandato messaggi di approvazione per questa cover band. La loro simpatia e bravura li ha portati a raggiungere il favoloso traguardo dei cento live. Infatti Giovedì 28 Novembre a Chieti Scalo hanno organizzato una grandiosa serata per celebrare l’evento. Con dispiacere lo staff di Heroes Of The Night non potrà essere presente ma augura loro un grande successo e spera di rivederli presto presso gli studi di Radio Onda Libera.

Durante la serata Heroes Of The Night ha avuto il piacere di intervistare Laura Bono, cantante italiana vincitrice del Festival di Sanremo giovani nel 2005 con la canzone “Non credo nei miracoli”. Laura ha tutt’ora riscosso grande successo in tutta Europa soprattutto in Finlandia. È riuscita a portare la musica italiana nello stato di Helsinki facendo apprezzare questo nuovo sound. Da poco Laura Bono è in promozione con il suo nuovo lavoro “Fortissimo”, rivisitazione del grande successo di Rita Pavone. È in programma l’uscita del suo Cd con l’anno nuovo ma ai nostri microfoni confessa di non aver ancora dato un nome al medesimo. Ringraziamo Laura per la sua simpatia e disponibilità e la aspettiamo nei nostri studi per una puntata tutta dedicata a lei.

Come di consueto quindi l’appuntamento con la diretta di Heroes Of The Night è fissato per Mercoledì 27 Novembre 2013 alle ore 21.00 sulle frequenze di Radio Onda Libera oppure in streaming su www.ondalibera.it e sulle app dedicate per apple e android.

Per quanto riguarda la nostra rubrica su Meta Magazine l’appuntamento è Venerdì.

 

Potete seguirci:

FACEBOOK: http://www.facebook.com/heroesofthenight14

TWITTER: @HeroesOfTheNight

INSTAGRAM: #heroesofthenight

EMAIL: direttaheroes@gmail.com

FREQUENZE RADIO: 99.0 – 97.1

APP.  APPLE & ANDROID: Radio Onda Libera FM 99 – 97.1

STREAMING: http://www.ondalibera.it/streaming/

Print Friendly, PDF & Email