Daniele Cedroni ed Il Dono ospiti di Heroes Of The Night

0
1058
Il Dono
Il Dono
Il Dono
Il Dono

META MUSICA – Heroes Of The Nhigt ha avuto il piacere di intervistare Il Dono di Daniele Cedroni, Andrea Fatale, Riccardo Marinelli e Paolo Di Cori. Il Dono lavora insieme da più di dieci anni e ha all’attivo due EP e due LP. Sono l’insieme di più generi musicali, vengono da formazioni e ispirazioni differenti e forse anche questa è una caratteristica che da quel quid in più a questo gruppo. Hanno una carica travolgente, il loro sound è corposo, incredibilmente trascinante. Impossibile rimanere imbalsamati davanti alla musica de Il Dono. All’interno del gruppo nulla è lasciato al caso, sono perfettamente amalgamati grazie anche al tempo che hanno trascorso insieme suonando in numerosi palchi e aprendo molti concerti di artisti della scena alternativa italiana. I ragazzi stanno lavorando duramente per regalarci un 2014 col botto, infatti con l’arrivo del nuovo anno ci sarà il lancio del loro nuovo lavoro musicale. Svelano già il nome, il loro terzo album si chiamerà “La rivolta ideale”. Tutto il loro pubblico è in attesa di scoprire cosa Il Dono avrà in serbo questa volta e nel frattempo li troveremo protagonisti in altri due live prima della fine dell’anno.

Per maggiori informazioni basta seguirli sulla loro pagina Facebook: iL dOnO.

Ricordiamo che Daniele Cedroni è anche il coordinatore artistico della Guaranà Eventi che ha organizzato il Festival Dei Castelli Romani. La finalissima si terrà al Teatro Artemisio – Gian Maria Volontè di Velletri Sabato 7 Dicembre. Sul palco si contenderanno la vittoria sette gruppi che hanno superato le fasi eliminatorie esibendosi in diverse piazze dei Castelli Romani.

Heroes Of The Night sarà presente in giuria tecnica per votare il vincitore che sarà poi ospite la prossima settimana. A presentare la manifestazione insieme a Tiziana Mammucari e Fabiola Sabuci ci sarà il nostro Alessandro Moglioni.

 

Come di consueto quindi l’appuntamento con la diretta di Heroes Of The Night è fissato per mARTEDì E Mercoledì PROSSIMI 2013 alle ore 21.00 sulle frequenze di Radio Onda Libera oppure in streaming su www.ondalibera.it e sulle app dedicate per apple e android!

Per quanto riguarda la nostra rubrica su Meta Magazine l’appuntamento è Venerdì!

 

Potete seguirci:

FACEBOOK: http://www.facebook.com/heroesofthenight14

TWITTER: @HeroesOfTheNight

INSTAGRAM: #heroesofthenight

EMAIL: direttaheroes@gmail.com

FREQUENZE RADIO: 99.0 – 97.1

APP.  APPLE & ANDROID: Radio Onda Libera FM 99 – 97.1

STREAMING: http://www.ondalibera.it/streaming/

Print Friendly, PDF & Email