Daniele Leodori “Grazie a infermieri”

Coronavirus, il vicepresidente della Regione Lazio Daniele Leodori "Grazie a infermieri, Lazio record generosità, serve rispetto"

0
166
zingaretti_leodori_magazzino_protezione_civile
Nicola Zingaretti e Daniele Leodori in visita al magazzino della Protezione Civile regionale

“CORONAVIRUS: LEODORI, “GRAZIE A INFERMIERI, LAZIO RECORD GENEROSITA’, SERVE RISPETTO”

Grazie alle infermiere e agli infermieri per lo straordinario lavoro che hanno portato avanti con maggiore determinazione e energie in queste settimane di emergenza, al servizio dei cittadini di Roma e della nostra regione”. Lo scrive su Facebook il vice presidente della Regione Lazio Daniele Leodori nella giornata Mondiale dedicata agli infermieri.
“Rappresentano un valore aggiunto per il Sistema sanitario della nostra regione e del Paese e meritano la medaglia d’oro per generosità, coraggio perché il Lazio è la prima regione italiana per numero di adesioni all’appello della Protezione civile nazionale per aiutare gli ospedali di alcune regioni, in particolare del Nord nel pieno del dramma Covid-19”.
“Non celebriamoli solo martedì 12 maggio, rispettiamoli tutti i giorni, le violenze, le aggressioni di cui sono piene le cronache oltre che reati sono una vera vergogna”. Lo rende noto la Regione Lazio.

Print Friendly, PDF & Email