DannyLife, il rapper romano prepara concerto a L’Aquila

0
1065
Rossi Moglioni e Gavini
Lara Rossi, Fede Gavini e Alessandro Moglioni conduttori Heroes Of The Night
Rossi Moglioni e Gavini
Lara Rossi, Fede Gavini e Alessandro Moglioni conduttori Heroes Of The Night

META MUSICA – Un grande artista ed una grande persona. Un rapper romano impegnato anche sul sociale. Daniele Costantini in arte DannyLife. Della sua musica ne ha fatto uno strumento di comunicazione. Classe ’88 e voglia di portare i propri pezzi in giro per la penisola ed oltre,  DannyLife è in continua evoluzione. Sta lavorando sodo per la realizzazione del nuovo album che uscirà in estate, sta girando tre videoclip ed è in continuo aggiornamento attraverso lezioni di canto. Sempre in movimento e sempre in attività questo artista stupisce gli ascoltatori di Heroes Of The Night a colpi di musica da lui scritta e composta da RedPull Deejay. Formano un incastro perfetto i due artisti, parole e voce insieme agli arrangiamenti. Non manca nulla, forse solo uno zoccolo duro di fan pronti a scendere in campo per sostenere il proprio artista quando si esibisce live? DannyLife ha anche quello. Ci sono molti fan che addirittura si sono fatti avanti per rendersi utili nei lavori cosiddetti “sporchi”: ricerca del personale per i videoclip, ricerca di location adatte fino ad arrivare a scegliere insieme a DannyLife addirittura il pezzo da dover trasformare in video musicale. Ha tutte le carte in regola il rapper romano per poter fare molta strada quindi. Umilmente afferma che sta impiegando il 100% delle sue energie per diventare un personaggio noto in primis per i suoi sostenitori e poi per lui. Umiltà, serietà e piedi per terra contraddistinguono DannyLife e la sua squadra. Durante la diretta di Heroes Of The Night il rapper ha fatto ascoltare anche la canzone “Dall’inferno al paradiso” dedicata ad un amico che ha perso la vita durante il terremoto del 6 Aprile 2009 che ha colpito la città di L’Aquila. DannyLife è molto legato alla cittadina abruzzese e proprio questo tragico evento ha scaturito in Daniele il bisogno di poter fare qualcosa per L’Aquila e tutti i suoi abitanti. Oltre a scrivere un brano e girare il relativo videoclip tra le macerie della zona rossa, DannyLife sta organizzando un grande concerto che vedrà protagonisti numerosi cantanti sul palco di Piazza Duomo in quel di L’Aquila dove all’ingresso invece di far pagare il biglietto regalerà una maglietta per ricordare l’accaduto in cambio di una piccola offerta. Il tutto si svolgerà la notte del 5 Aprile. Gesto nobile per un ragazzo che mette a disposizione ogni suo mezzo per portare un sorriso a questa città piegata da un terribile terremoto dove ancora oggi non si vede via d’uscita.

Un grande ringraziamento va a DannyLife per la sua disponibilità. Sicuramente Heroes Of The Night sarà presente alla serata del 5 Aprile per documentare il tutto e dare il proprio contributo alla popolazione Aquilana.

 

Come di consueto quindi l’appuntamento con la diretta di Heroes Of The Night è fissato per Mercoledì 22 Gennaio 2014 alle ore 21.00 sulle frequenze di Radio Onda Libera oppure in streaming su www.ondalibera.it e sulle app dedicate per apple e android!

Per quanto riguarda la nostra rubrica su Meta Magazine l’appuntamento è Venerdì.

 

Potete seguirci:

FACEBOOK: http://www.facebook.com/heroesofthenight14

TWITTER: @HeroesOfTheNight

INSTAGRAM: #heroesofthenight

EMAIL: direttaheroes@gmail.com

FREQUENZE RADIO: 99.0 – 97.1

APP.  APPLE & ANDROID: Radio Onda Libera FM 99 – 97.1

STREAMING: http://www.ondalibera.it/streaming/

Print Friendly, PDF & Email