Davide Sabatini è un nuovo giocatore della Vis Artena

"La Vis Artena è lieta di annunciare l'arrivo di Davide Sabatini" così il sodalizio calcistico accoglie l'attaccante classe 1999

0
262
sabatini
Davide Sabatini presentazione

“Davide Sabatini è un nuovo giocatore della Vis Artena

La Vis Artena è lieta di annunciare l’arrivo di Davide Sabatini.

Davide Sabatini, attaccante classe 1999, con esperienza al Nuova Florida, Monterosi e Albalonga. «Ringrazio staff e società della Vis Artena per aver creduto in me: spero di ripagare la loro fiducia sul campo. Mi auguro un anno ricco di soddisfazioni, sia a livello personale sia a livello di collettivo. Sono contento di ritrovare due miei vecchi compagni di squadra che sono Marco Paolacci e Gianmarco Falasca. Inoltre, spero di regalare quante più gioie possibili, con gol e buon prestazione, alla Legione Borghese e a tutti i tifosi».

Dal patron Sergio Di Cori, dal presidente Alfredo Bucci e da tutta la famiglia rossoverde un caloroso benvenuto e sempre forza Vis Artena”. Lo rende noto la Società.

27 Luglio h.15:55 – Lorenzo Manni vestirà ancora la maglia rossoverde

lorenzo_manni_rinnovo
Lorenzo Manni rinnovo

“La Vis Artena è lieta di annunciare di aver rinnovato per un’altra stagione con il portiere classe 2000 Lorenzo Manni. «Sono molto contento di indossare di nuovo questa maglia. Dopo il blocco forzato dello scorso campionato ho tantissima voglia e fame di riniziare a fare ciò che amo. Sono convinto che faremo bene anche quest’anno e non vedo l’ora di giocare ancora per questi colori». Dal patron Sergio Di Cori, dal presidente Alfredo Bucci e da tutta la famiglia rossoverde un caloroso abbraccio e sempre forza Vis Artena”. Lo rende noto il sodalizio calcistico.

Print Friendly, PDF & Email