Debutta la lista L’Altra Albano a sostegno di Borelli

L'Assessora alla Pubblica Istruzione Alessandra Zeppieri ed il Consigliere Comunale Salvatore Tedone tra i fondatori della lista L'Altra Albano

0
827
zeppierialtralbano

Debutta nella sala giunta di Palazzo Savelli l’Altra Albano, la lista dell’Assessora alla Pubblica Istruzione delle giunte Marini, Alessandra Zeppieri, e del Consigliere Comunale in carica Salvatore Tedone, che in vista delle prossime elezioni comunali di primavera scalda i motori, a sostegno della candidatura a Sindaco di Massimiliano Borelli.

Una sala pienissima, introdotta dalla Zeppieri che ha tracciato il perimetro di quello che definisce come un progetto politico nuovo che si propone alla città.

Partecipazione, diritti, accoglienza, antifascismo, sono le parole chiavi attorno cui si è sviluppato il ragionamento, basato su un pregresso lavoro nella maggioranza uscente, su temi qualificanti quali quello delle scuole e dei giovani.

A dare il battesimo alla lista il Sindaco uscente del Pd Nicola Marini, il candidato Sindaco, attualmente consigliere metropolitano dem Massimiliano Borelli, e numerosi esponenti delle forze politiche che stanno lavorando alla coalizione di centrosinistra, tra cui Maurizio Sementilli ed Enrica Cammarano.

Gli organizzatori hanno scelto la partecipazione anche come modalità di questo incontro di lancio, sottoponendo agli intervenuti un piccolo questionario che si focalizzava sulle criticità del territorio e sulle eventuali proposte da andare ad inserire nel futuro programma di coalizione.

Alessandra Zeppieri ne ha indicato alcune tra cui la valorizzazione degli spazi e dei parchi pubblici, con particolare attenzione alle periferie ed a Pavona. La costruzione di centri civici, riorganizzando alcuni immobili pubblici recentemente liberati. “Lavoriamo affinchè gli spazi pubblici possano essere sempre più punti di aggregazione e socialità, ha sottolineato.

Nicola Marini da sindaco uscente, poiché al termine del secondo mandato, a precisato quanto il contributo in termini di idee e valori, durante questi 10 anni, sia giunto dalle persone che hanno composto questo gruppo politico.A

Print Friendly, PDF & Email