Degrado Villa Doria, Nobilio “dichiarazioni Colini surreali”

Degrado Villa Doria, Federica Nobilio, Consigliere Comunale Fratelli d'Italia Albano Laziale, attacca: "dichiarazioni Alessio Colini surreali"

0
91
degrado_villa_doria
Degrado Villa Doria

“Degrado Villa Doria, Nobilio (FdI): “dichiarazioni Colini surreali”

Lasciano quanto mai perplesse le esternazioni dell’ex assessore al bilancio e attuale capogruppo del PD in consiglio comunale a fronte della legittima esasperazione di una cittadina per lo stato perenne di degrado della villa comunale. Ricordo al consigliere Colini che la funzione dell’amministrazione è quella di erogare servizi e garantire il decoro e il corretto funzionamento della nostra città. Perciò se ad Albano esiste un problema di vandalismo che si reitera sempre nelle stesse zone sta a chi governa di effettuare controlli, sanzioni, pulizia perché la sostanza è che a fronte di alcuni che hanno comportamenti esecrabili vi sono i molti che invece pagano le tasse e rispettano regole e beni comuni e che hanno diritto a risposte adeguate e non a minaccette su presunti aumenti delle imposte. Non è certo compito invece dei singoli cittadini andare a fare i moralizzatori e i controllori in giro. Perciò si intervenga immediatamente con:
1) sistema di videosorveglianza
2) controlli puntuali da parte della polizia municipale
3) sanzioni adeguate
4) chiusura notturna della villa
5) programmazione puntuale e trasparente delle pulizie di ville e giardini
Siamo al terzo mandato del PD, quando tutto questo verrà fatto sarà sempre comunque troppo tardi”. Lo dichiara Federica Nobilio, Consigliere Comunale Fratelli d’Italia Albano Laziale

 

Print Friendly, PDF & Email