Dessì “il Comune Grottaferrata non vuole darci i progetti”

Emanuele Dessì ancora all'attacco su Grottaferrata e sull'Amministrazione targata Luciano Andreotti. Nuovo comunicato del senatore pentastellato

0
224
emanuele_dessi
Emanuele Dessì
DESSI’: IL COMUNE DI GROTTAFERRATA NON VUOLE DARCI I PROGETTI
“Sindaco Luciano Andreotti stai tranquillo: noi non molliamo, vogliamo sapere tutta la verità. Alla nostra richiesta di accesso agli atti per avere informazioni su tre progetti che, per quanto ci è dato sapere, erano stati seguiti da Andreotti, è stato risposto dal Comune che non avrei titolo per fare queste richieste, intimandomi di motivare l’accesso effettuato. Insomma: non ci vogliono dire chi ha sostituito il sindaco nell’iter burocratico degli atti urbanistici in questione. Non ci vogliono dare i documenti. Sindaco, devi essere trasparente, è inutile che continui a nasconderti: siamo convinti che questi progetti esistano e visionando gli atti vogliamo avere conferme sulle voci che circolano in città. Non vorremmo fossero in mano a qualche consigliere comunale che magari siede in opposizione. Una situazione a dir poco imbarazzante.
Non molliamo, andiamo fino in fondo. Sulle vicende del contratto della dirigente Rasi, del nuovo segretario a scavalco (eppure i cittadini già pagano un titolare ed un vice) e sulla recente situazione a dir poco disdicevole dell’assegnazione degli eventi natalizi ad un soggetto “autopropostosi” e senza alcun bando pubblico. Vogliamo la verità e la chiederemo anche con una interrogazione parlamentare: utilizzeremo ogni mezzo a nostra disposizione per farla emergere”.
Print Friendly, PDF & Email