Dessi (M5S) “Tariffe parcheggi è fallimento Pd a Ciampino”

Lo dichiara in una nota il Senatore del Movimento Cinque Stelle Emanuele Dessì dopo le procedure avviate per il salvataggio dei 7 ausiliari del traffico

0
446
emanuele_dessi
Emanuele Dessi

“Non sappiamo ancora se la procedura attivata in emergenza in queste ore potrà portare al salvataggio dei 7 ausiliari della sosta e alla riattivazione, entro il 23 luglio, del servizio dei parcheggi a pagamento. Una cosa possiamo dirla: quello che è accaduto in questi giorni sul fronte della sosta tariffata è l’esempio del pessimo modello di governo, dell’incapacità che il centrosinistra ha messo in campo a Ciampino in questi anni”. Ad intervenire sul tema della sosta tariffata, sospesa dallo scorso 10 luglio dopo la scadenza dell’ultima proroga del contratto di servizio con Schiaffini, è il senatore 5 stelle Emanuele Dessì.

“Il tema della sosta a pagamento era tra i tanti che si trovava sulla scrivania dell’Amministrazione Terzulli eppure non lo si è mai affrontato a dovere preferendo procedere con le proroghe del contratto di servizio. Il risultato di un governo cittadino distante dai veri problemi della città, autoreferenziale, privo di ogni contatto reale con i ciampinesi è sotto gli occhi di tutti. Se questo, è il modello che l’attuale presidente di Ambiente, una delle due partecipate che hanno fatto colare a picco i bilanci del Comune di Ciampino, Eleonora Di Giulio avrebbe voluto portare da sindaca a Marino, possiamo fortunatamente dire che per i marinesi finalmente è finita l’epoca dei fallimenti. Spero che anche Ciampino, nel 2019, possa essere finalmente governata dai 5 stelle e che i problemi veri tornino ad essere il fulcro e l’unico vero interesse dell’azione amministrativa”. Ancora alla Di Giulio: “Quando le argomentazioni tecniche e amministrative latitano, ecco che l’attacco diventa personale. Il fallimento del centrosinistra e del Pd di Ciampino, della gestione delle partecipate e della città in genere, è sotto gli occhi di tutti”.

Print Friendly, PDF & Email