Di Felice vara la sua nuova squadra di assessori

Elisa Refrigeri Vice Sindaca, Giancarlo Ciccarella ai lavori pubblici e Barbara Calandrelli alle politiche sociali alcune novità della giunta Di Felice

0
237
difelice
Roberto Di Felice - candidato Sindaco di Ariccia

L’azzeramento della giunta comunale di Ariccia ad opera del Sindaco Roberto Di Felice dello scorso 26 Maggio era giunto come un fulmine a ciel sereno, ed oggi il Primo Cittadino vara la sua nuova squadra, con alcune significative novità ed alcune assenze illustri.

Enrico Indiati cede la poltrona di Vice Sindaco alla giovane Elisa Refrigeri, che gestirà anche le deleghe alla pubblica istruzione, risorse umane, informatica e bandi sovracomunali. Carla Gozzi è sostituita alle politiche sociali da Barbara Calandrelli, mentre il neo entrato in Fratelli d’Italia Luigino Proietti assume su di se la responsabilità delle deleghe al bilancio ed al patrimonio. Volto nuovo di questa giunta, ma non della politica ariccina è Giancarlo Ciccarella, indicato quale assessore ai lavori pubblici, mentre resta in giunta Emilio Tomasi con la delega al territorio. Resta fuori dalla giunta, come da lui stesso annunciato nei giorni scorsi, Giorgio Leopardi, alle recenti elezioni europee spesosi molto per la Lega di Salvini.

Print Friendly, PDF & Email