Dibattito del Pd a Monte Compatri su “La sicurezza delle macchine agricole e forestali”

0
1392
montecompatri
Monte Compatri
montecompatri
Monte Compatri

Nel pomeriggio di giovedì 15 Ottobre, si terrà a Monte Compatri un dibattito pubblico di informazione e approfondimento dal titolo “La sicurezza delle macchine agricole o forestali: revisione, abilitazione all’uso ed interventi di promozione della sicurezza sul territorio”.
L’appuntamento con il Pd di Monte Compatri è fissato per le ore 18.00 nella sala Controluce Point (Via delle Bande Nere); presenzieranno ed interverranno il Presidente del Consiglio regionale del Lazio, Daniele Leorodi; il Responsabile Inail sicurezza Macchine Agricole, Vincenzo Laurendi; Tecnico della Prevenzione della ASL RMH, Fabio Canini; coordinerà il segretario del Pd di Monte Compatri, Fausto Bassani.

“Questo incontro è aperto davvero a tutti – spiega il segretario del Pd di Monte Compatri, Fausto Bassani. – Vista la natura agricola del nostro territorio crediamo che il dibattito pubblico di domani possa essere un momento di incontro e di ascolto allo scopo di seguire la complessa e continua evoluzione delle normative nazionali ed internazionali e fornire un contributo alla riduzione degli infortuni del settore causate sia da errori umani, sia dall’utilizzo di macchine obsolete”.

Questa iniziativa è la premessa per l’organizzazione futura di un percorso formativo che ha come obiettivo la possibilità di abilitare singoli individui all’uso delle macchine agricole.” così introduce la nota stampa il segretario, Fausto Bassani, e il direttivo del Pd di Monte Compatri.

Di seguito il comunicato stampa completo:

“GIOVEDÌ 15 OTTOBRE 2015

DIBATTITO PUBBLICO E DI APPROFONDIMENTO PROMOSSO ED ORGANIZZATO DAL PD DI MONTE COMPATRI

“La sicurezza delle macchine agricole o forestali: revisione, abilitazione all’uso ed interventi di promozione della sicurezza sul territorio”. Nel pomeriggio di domani, Giovedì 15 Ottobre, si terrà a Monte Compatri un dibattito pubblico di informazione e approfondimento dal titolo “La sicurezza delle macchine agricole o forestali: revisione, abilitazione all’uso ed interventi di promozione della sicurezza sul territorio”. L’appuntamento con il Pd di Monte Compatri è fissato per le ore 18.00 nella sala Controluce Point (Via delle Bande Nere); presenzieranno ed interverranno il Presidente del Consiglio regionale del Lazio, Daniele Leorodi; il Responsabile Inail sicurezza Macchine Agricole, Vincenzo Laurendi; Tecnico della Prevenzione della ASL RMH, Fabio Canini; coordinerà il segretario del Pd di Monte Compatri, Fausto Bassani. “Questo incontro è aperto davvero a tutti – spiega il segretario del Pd di Monte Compatri, Fausto Bassani. – Vista la natura agricola del nostro territorio crediamo che il dibattito pubblico di domani possa essere un momento di incontro e di ascolto allo scopo di seguire la complessa e continua evoluzione delle normative nazionali ed internazionali e fornire un contributo alla riduzione degli infortuni del settore causate sia da errori umani, sia dall’utilizzo di macchine obsolete”. Questa iniziativa è la premessa per l’organizzazione futura di un percorso formativo che ha come obiettivo la possibilità di abilitare singoli individui all’uso delle macchine agricole”.

 

Print Friendly, PDF & Email