Dimissioni Silvagni, per Silvestroni è “fine di una telenovela, giusta la sua scelta”

0
745
meloni
Giorgia Meloni e Marco Silvestroni al Teatro Alba Radians
meloni
Giorgia Meloni e Marco Silvestroni al Teatro Alba Radians

Raccogliamo dal profilo facebook del portavoce della Provincia di Roma di Fratelli d’Italia Marco Silvestroni una dichiarazione sulle “Dimissioni di Silvagni Sindaco di Marino”, il consigliere comunale di Albano Laziale di Fdi afferma senza mezzi termini che è la “fine di una telenovela” affermando che è “giusta la sua scelta”.

Ecco la dichiarazione completa:

“E’ finita la telenovela del comune di Marino, ritengo giusta la scelta del Sindaco Silvagni di dimettersi e rimettere nelle mani dei marinesi la possibilità di scegliere la futura guida amministrativa della Città. Da subito a lavoro, senza bisogno di rottamare nessuno ma fortemente convinti che il centrodestra, così come lo abbiamo conosciuto fino a ora, è morto, bisogna ricominciare da capo e dare vita, in tempi rapidi, ad una proposta credibile per Marino.

Per Fratelli d’Italia la strada è tracciata, noi abbiamo fondato un partito per condurre la battaglia delle primarie” così Marco Silvestroni esponente di Fdi, portavoce provinciale del partito di Giorgia Meloni.

Print Friendly, PDF & Email